Omicidi in Oklahoma (2019) – In Bed with a Killer

Omicidi in Oklahoma (2019) – In Bed with a Killer

Omicidi in Oklahoma (titolo originale In Bed with a Killer) è un film girato espressamente per il circuito televisivo diretto nel 2019 dal regista americano Colin Edward Lawrence, il soggetto è stato scritto da Richard Switzer mentre la sceneggiatura è frutto del lavoro dello stesso regista assieme a Erin Murphy West. I principali protagonisti del film Omicidi in Oklahoma che in Italia viene proposto in prima visione tv da Tv8 nel giorno 18 novembre 2019 sono Jennifer Taylor nel ruolo di Lena e Ryan Patrick Shanahan che impersona il personaggio di Michael.

La trama del film Omicidi in Oklahoma

Lena è una splendida ed ancora giovane madre single che ad un certo punto della propria vita e soprattutto per il bene della sua adorata figlia, decide di abbandonare il proprio lavoro e la propria casa per trasferirsi in una cittadina dello Stato dell’Oklahoma. La sua speranza è quella di poter ricominciare da capo dopo una serie di fallimenti soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Una speranza che sembra essere subito soddisfatta non appena nella nuova cittadina fa la conoscenza dell’affascinante Michael. Lui sembra avere tutte le doti e le caratteristiche ideali per poter iniziare un percorso condiviso e costruire una splendida famiglia insieme. Purtroppo anche in questo caso Lena dovrà fare i conti con una cocente delusione che peraltro metterà a rischio la sua vita e quella della stessa figlia. Infatti Michael nasconde un passato oscuro fatto di violenze e soprattutto di problematiche psicologiche che dovranno essere affrontate in maniera ottimale della donna prima che possa essere lei stessa la sua prossima vittima.

Il cast del film Omicidi in Oklahoma

Jennifer Taylor – Lena

Ryan Patrick Shanahan – Michael

Al Sapienza – Hank

Laurie Fortier – Beth

Jade Harlow – Jenny

Rachel Amanda Bryant – Heather

Programmazione in tv e curiosità

La pellicola è stata girata nello stato dell’Oklahoma e per la precisione nei pressi della città Guthire, ha una durata netta di 92 minuti ed è stata prodotta dalla casa cinematografica Dawn’s Light in collaborazione con la BondIt Media Capital. Il film Omicidi in Oklahoma è in programmazione in prima Tv lunedì 18 novembre 2019 alle ore 14:00 su Tv8 e può essere anche seguito in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu