Pazzie d’amore è un film per la tv di genere thriller realizzato nel 2018 negli Stati Uniti dalla casa cinematografica Cartel Pictures e distribuito con titolo originale Killer in a Red Dress. La regia della pellicola è stata affidata a Lisa France mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e curati da Shanrah Wakefield. I principali protagonisti del film Pazzie d’amore sono Tammin Sursok che veste i panni del personaggio di Christa mentre Allison Paige è Kat.
La trama del film Pazzie d’amore
Christa è una donna di grande talento che sta facendo tantissimi sacrifici per poter diventare una stilista di alta moda. Per il momento è riuscita ad aprire un piccolo laboratorio sartoriale dove soddisfa le richieste della propria clientela con la realizzazione di bellissimi abiti personalizzati sotto tutti i punti di vista. Un giorno nel suo piccolo atelier entra una giovane ed introversa donna di nome Kat. Quest’ultima rimane immediatamente impressionata ed ammirata dalle qualità artistiche di Christa il che permetterà alle due di diventare due buone amiche. Tuttavia, con il passare dei giorni, questa ammirazione di Kat lascerà spazio al vero motivo per il quale Kat si è avvicinata a Christa: Jack. Jack è l’attuale fidanzato di Christa ma in passato è stato anche l’uomo di Kat. I due si sono lasciati per ferma volontà di lui anche in ragione degli atteggiamenti schizofrenici palesati in più occasioni da Kat. Kat che a quanto pare non ha ma dimenticato Jack ed ora sembra disposta a fare qualsiasi pazzia pur di averlo nuovamente al suo fianco. Insomma, la vita della ignara Christa sarà molto presto in pericolo.
Il cast del film Pazzie d’amore
Tammin Sursok (Christa) – Allison Paige (Kat) – Robin Riker (Mary) – Donna Feldman (Lindsay) – Greg Perrow (Jack) – Richard Gleason (Joe) – Fidella Grace (April)
Curiosità e approfondimenti
Il film Pazzie d’amore è stato girato e realizzato a Los Angeles in California, ha una durata netta di 90 minuti e la colonna sonora è stata scritta da Lawrence Shragge. L’attrice Tammin Sursok è stata anche protagonista di un altro film tv di genere thriller proposto in Italia intitolato Ora puoi uccidere la sposa.