Principessa in incognito (2019) – A Winter Princess

Principessa in incognito (2019) – A Winter Princess

Principessa in incognito è un film per la tv di genere sentimentale realizzato nel 2019 dalla MarVista Entertainment negli Stati Uniti e proposto sul circuito televisivo con titolo originale A Winter Princess. La regia è stata affidata a Allan Harmon (ha diretto Sapore di Natale e Il mio amore passato e futuro) con sceneggiatura di Erinne Dobson. I principali protagonisti di Principessa in incognito sono Natalie Hall e Chris McNally.

La trama del film Principessa in incognito

Carly è la principessa di un piccolo regno europeo che ha deciso di regalarsi, almeno in parte, una vita per così dire normale. Infatti, si è trasferita negli Stati Uniti d’America facendosi assumere presso uno ski resort presso il quale si occupa di vari aspetti organizzativi. Di comune accordo con il proprietario, decide di spendersi per organizzare in ogni minimo dettaglio una serata di gala che ha come principale obiettivo quello di raccogliere fondi senza dimenticare l’ottima pubblicità della struttura. In questo progetto la bella principessa in incognito sarà accompagnata da Jesse, il fratello del proprietario. Nel corso delle ore e dei giorni trascorsi insieme l’intesa tra Carly e Jesse cresce sempre di più fino a far scoppiare l’amore. Tuttavia, le esigue risorse disponibili per organizzare l’evento e la mancanza di testimonial d’eccezione non solo mette a rischio la raccolta fondi ma anche il futuro dello ski resort. L’unica soluzione possibile rimasta a Carly sarà quella di rivelare pubblicamente la sua vera identità con tutte le conseguenze del caso.

Il cast del film Principessa in incognito

Natalie Hall (Carly) – Chris McNally (Jesse) – Lara Gilchrist (Allison) – Casey Manderson (principe Gustav) – Brendon Zub (principe Emile) – Mackenzie Gray (re Kristof) – Kazumi Evans (Brittany)

Curiosità

Il film Principessa in incognito è proposto in prima tv il 2 gennaio 2020 in Italia sulle frequenze di Rai 2, le scene sono state girate in Canada e per l’esattezza nei pressi della città di Kelowna. L’attore Chris McNally ha fatto parte del cast del film per la tv Natale a Rocky Mountain.

Chiudi il menu