Principessa per sempre (2018) – Royally Ever After

Principessa per sempre (2018) – Royally Ever After

Principessa per sempre è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato e prodotto nel 2018 negli Stati Uniti e distribuito sul circuito televisivo con titolo originale Royally Ever After. La regia è stata curata da Lee Friedlander, si è occupato anche di altre pellicole tra cui Il perfetto regalo di Natale e Scambiamoci a Natale, il soggetto è di Aury Wallington che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Gary Goldstein e Duane Poole. I principali protagonisti sono Fiona Gubelmann e Torrance Coombs.

La trama del film Principessa per sempre

Sara sta vivendo un periodo particolarmente felice della propria vita anche e soprattutto in ragione della storia d’amore che sta vivendo con Daniel, un ragazzo di altri tempi sempre pronto a darle tutto il supporto di cui necessita. In prossimità delle vacanze natalizie, peraltro, Daniel si fa avanti con la classica proposta di matrimonio. Ma le sorprese per Sara non finiranno qui. Infatti, Daniel rivela alla propria fidanzata di essere il principe di un piccolo stato europeo, quello di St. Ives. Inoltre Daniel rimarca che la tradizione del suo popolo vuole che per poter convolare a nozze, la sua nobile famiglia dovrà essere favorevole. La sorella di Daniel, essendo particolarmente contenta di Sara, le da tutto il proprio aiuto per consentirle per imparare le buone maniere e le etichette cerimoniali. Sara si renderà conto che la vita da principessa non è così semplice come aveva immaginato.

Il cast del film Principessa per sempre

Fiona Gubelmann (Sara) – Torrance Coombs (principe Daniel) – Barry McGovern (re Edmond) – Carmen Du Sautoy (reggina Patricia) – Fiona Bell (Marie) – John Guerrasio (Bert)

Curiosità sulla pellicola

Principessa per sempre è una pellicola del 2018 della durata di 86 minuti che è stata girata nella splendida Irlanda. La prima messa in onda in televisione è avvenuta negli Stati Uniti il 19 maggio del 2018 mentre la colonna sonora è stata composta e curata da Daniel Belardinelli.

Chiudi il menu