Ricatto fatale (2020) – Friend Request

Ricatto fatale (2020) – Friend Request

Ricatto fatale è un film televisivo di genere thriller realizzato negli Stati Uniti d’America Nel 2020 dalla casa cinematografica MarVista Entertainment in collaborazione con la Shatterglass Film. La pellicola è stata distribuita sulle emittenti televisive nordamericane con il titolo originale Friend Request, per la regia di Roger M. Bobb mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e scritti da Angela Burt-Murray. I principali protagonisti del film Ricatto fatale sono Tosin Morohunfola nel ruolo di Malik e Renelle Nicole nei panni di Michelle. 

Ricatto fatale trama

Un valente avvocato di successo di nome Malik si trova a vivere una situazione piuttosto complicata per quanto riguarda la sfera sentimentale. In virtù della fine piuttosto travagliata del suo precedente rapporto d’amore con l’ex fidanzata Rayna ai tempi del liceo, Malik si vede costretto a fare i conti con una vera e propria persecuzione inscenata sui social. Ryna, infatti, sembra non aver mai digerito la fine del loro amore ed ora appare quanto mai decisa a vendicarsi. Da quel periodo le cose per l’uomo sono cambiate in maniera significativa ed in particolare, nel frattempo, non solo ha avviato il proprio studio legale con grande successo ma soprattutto si è sposato con una donna di nome Michelle che lo rende felice ed appagato. La sua ex fidanzata tuttavia non sembra per nulla pronta a farsi da parte ed anzi utilizza foto compromettenti che riguardano un errore che il giovane avvocato ha commesso nel proprio passato. Insomma l’uomo si troverà a dover gestire una situazione di ricatto dalla quale  dipende non solo la sua carriera ma anche la sua felicità matrimoniale. 

Ricatto fatale cast

Tosin Morohunfola (Malik) – Renelle Nicole (Michelle) – Marc Grapey (Sterling) – Vicky Jeudy (Rayna) – Patrese McClain (Terri) – Liam C. Miller (Bartender) – Larry Rhem (Garrett)

Curiosità e approfondimenti sulla pellicola

Il film Ricatto fatale ha una durata complessiva di 87 minuti, la prima messa ìn onda televisiva è avvenuta negli Stati Uniti il 7 gennaio del 2020 e le musiche della colonna sonora sono di Todd Habermann e Andrew Skrabutenas.

Chiudi il menu