Scatti di follia (2018) – Deadly Runway

Scatti di follia (2018) – Deadly Runway

Scatti di follia è un film thriller – drammatico realizzato nel 2018 negli Stati Uniti d’America dalla Johnson Production Group in collaborazione con la Wild Lights. La pellicola è stata distribuita in televisione con titolo originale Deadly Runway, la regia è stata curata da Doug Campbell con soggetto e sceneggiatura firmati da David Chester. I principali protagonisti del film Scatti di follia sono Linsey Godfrey nel ruolo di Jennifer e Joshua Hoffman che invece interpreta il personaggio di David.

Scatti di follia trama

A volte l’amore e la passione possono trasformarsi in follia e odio. Questo è quello che accade alla fotografa professionale Jennifer. Una donna dal grande fascino che ha saputo peraltro farsi apprezzare in ambito professionale realizzando tantissimi servizi fotografici di successo per il mondo dello spettacolo ed in particolar modo per quello della moda. La sua attenzione un giorno viene letteralmente conquistata da un giovane studente di nome David che, fino ad allora, trascorreva le proprie giornate soprattutto nel cercare di apprendere tutte le nozioni impartite in ambito scolastico. Insomma David è quello che può essere definito un classico nerd che vedrà la sua vita completamente sconvolta da Jennifer. Quest’ultima, infatti, provando una forte attrazione fisica nei confronti del ragazzo, si accorge che le sue caratteristiche potrebbero permettergli di avere successo anche nel mondo della moda. La donna si prende cura del giovane studente trasformandolo ed in particolar modo consigliandolo nel look. I risultati in effetti sono straordinari tant’è che David inizia a non passare inosservato anche dinanzi alle proprie coetanei, le quali fino a quel momento lo avevano scarsamente considerato. Jennifer perde completamente la testa per David e quando si accorge della presenza di giovani ragazze che vede come delle competitor, inizia a screditarle per evitare che possa nascere qualcosa di importante. La fotografa è in preda a un vero e proprio attacco di schizofrenia e non solo si scaglia verbalmente contro le giovani ragazze ma addirittura prova ad ucciderle. Anche la vita di David sarà messa a rischio in ragione della possessività di Jennifer la quale, evidentemente, è alle prese con problemi di natura psichiatrica. 

Scatti di follia cast

Linsey Godfrey (Jennifer) – Joshua Hoffman (David) – Elle Army (Caitlyn) – T.J. Hoban (Nick) – Heather Hopkins (Brittany) – Stevie Johnson (Wilson) – Jamie Luner (Suzanne)

Curiosità e thriller del film Scatti di follia

Scatti di follia ha una durata di 90 minuti ed è stato girato nella città di Los Angeles nello stato della California. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Marc Jovani, il montaggio è stato realizzato da Thijs Bazelmans ed i costumi indossati dagli attori sul set sono stati disegnati e realizzati da Bob Miller. Per visionare il trailer della pellicola clicca qui.

Chiudi il menu