Squadra Omicidi Barcellona – Intrighi di potere (2017)

Squadra Omicidi Barcellona – Intrighi di potere (2017)

Squadra Omicidi Barcellona – Intrighi di potere (Der Barcelona Krimi: Tod aus der Tiefe) è un film televisivo di genere giallo girato in Germania nel 2017 con la regia di Jochen Alexander Freydank, il soggetto è partito da un’idea di Jorg Tensing mentre la sceneggiatura è frutto del lavoro di Jochen Greve e Kai Hafemeister. I principali protagonisti del film Squadra Omicidi Barcellona – Intrighi di potere sono Clemens Schick al quale è stato affidato il ruolo del detective Xavi Bonet e Anne Schafer che invece veste i panni del detective Fina Valent.

La trama del film Squadra Omicidi Barcellona – Intrighi di potere

Un geologo di nome Tomas dopo essere stato licenziato dal direttore della propria azienda per una questione piuttosto controversa viene trovato morto in mare. Stava facendo delle immersione subacquee ed in maniera abbastanza misteriosa e clamorosa è stato morso da un numero spropositato di meduse particolarmente velenose. Come se non bastasse a gettare maggior mistero sulla vicenda c’è la scomparsa della fidanzata Catalina che in realtà, temendo per la propria vita, si è nascosta presso la casa di un caro amico. Toccherà ai detective Xavi e Fina il difficile compito di dover indagare su quanto accaduto arrivando a mettere le mani su un complicato caso di corruzione che vedrà come protagonisti personaggi in vista sia della politica che dell’imprenditoria.

Il cast del film Squadra Omicidi Barcellona – Intrighi di potere

Clemens Schick – Xavi

Anne Schafer – Fina

Tino Mewes – Eduardo

Yuri D. Brown – Bernat

Joel Abadal – Tomas

Hans Uwe Bauer – Baptiste

Programmazione in tv e curiosità

Questa pellicola è stata prodotta nel 2017 dalla casa cinematografica tedesca della Fresco Film Services ed ha una durata di 90 minuti. Il film Squadra Omicidi Barcellona – Intrighi di potere è in programmazione su Rai 2 in questa domenica 17 novembre 2019 alle ore 16:05 ed è anche disponibile in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu