Tracce di un delitto (2006) – Circle of Friends

Tracce di un delitto (2006) – Circle of Friends

Tracce di un delitto è un film televisivo di genere thriller – drammatico realizzato nel 2006 grazie ad una coproduzione tra Stati Uniti e Canada e distribuito sulle emittenti televisive con titolo originale Circle of Friends. La regia della pellicola è stata curata da Stefan Pleszczynski mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti e sviluppati da Joyce Heft Brotman. I principali protagonisti sono Julie Benz nel ruolo di Maggie e Chris Kramer che interpreta Harry.

La trama di Tracce di un delitto

Tracce di un delitto è un avvincente thriller da seguire tutto d’un fiato. Maggie è una donna in carriera di circa 30 anni che per amore della sua professione, ha dovuto lasciare la sua cittadina per andare a vivere nella caotica New York che naturalmente le ha offerto maggiori opportunità di guadagno. Un giorno viene avvertita della drammatica morte di una ex compagna ai tempo del liceo per cui si vede costretta a tornare a casa per i funerali. Questo le permetterà di riabbracciare alcune vecchie amiche tra cui Joan, Emily e Susan e soprattutto l’ex fidanzato Harry. Purtroppo dalle amiche scoprirà che anche un’altra compagna di classe è morta in circostanze misteriose e mai chiarite. Maggie a questo si convince che ci sia un collegamento tra le morti e che probabilmente vi sia un killer a piede libero in quello che un tempo era una tranquilla cittadina. Per risolvere il caso dovrà scavare nel proprio passato il che le permetterà di scoprire dei terribili segreti.  

Il cast del film Tracce di un delitto

Julie Benz (Maggie) – Chris Kramer (Harry) – Venus Terzo (Susan) – Paula Costain (Joan) – Adrianne Richards (Emily) – Kent McQuad (Rob) – Peter Michael Dillon (detective McDougal)

Curiosità sulla pellicola

Tracce di un delitto è stato realizzato con un budget di circa 3 milioni di dollari dalla Incendo Productions insieme alla Power e alla Lifetime Movie Network. Le scene sono state ambientate e realizzate a Montreal nel Quebec e la durata è di 89 minuti. Da segnalare, infine, che in Italia questo prodotto multimediale è stato anche distribuito con titolo Testimone oculare.

Chiudi il menu