Un amore possessivo (2018) – No One Would Tell

Un amore possessivo (2018) – No One Would Tell

Un amore possessivo è un film di genere drammatico realizzato esclusivamente per il circuito televisivo nel 2018 negli Stati Uniti d’America. La distribuzione è avvenuta con titolo originale No One Would Tell con la regia affidata a Gail Harvey mentre sia il soggetto che la sceneggiatura sono frutto del lavoro Caitlin D. Fryers. I principali protagonisti del film Un amore possessivo sono l’attrice Shannen Doherty nel ruolo di Laura Collins e Mira Sorvino che interpreta il giudice Elizabeth Hanover.

Un amore possessivo trama

Laura è una mamma single che da alcuni anni deve occuparsi praticamente a tempo pieno della propria figlia Sarah. Laura è dunque reduce da una relazione sentimentale finita male che tuttavia le ha permesso di avere al proprio fame fianco una figlia di cui essere contenta sia per il carattere che per il suo essere ponderata nella scelte. La donna si dimostra estremamente contenta nel momento in cui la figlia inizia a frequentare un ragazzo di nome Rob che è particolarmente apprezzato nella scuola e in tutta la comunità per il suo carattere carismatico. Tuttavia, con il passare del tempo ben presto Laura si rende conto che la figlia ha al proprio fianco un ragazzo dal preoccupante lato oscuro. In più occasioni si dimostra violento anche dal punto di vista verbale e soprattutto molto possessivo nei confronti di Sarah, alla quale praticamente vengono negate alcune libertà. La situazione degenera drammaticamente quando Sarah scompare misteriosamente con Laura fermamente convinta che il responsabile sia proprio il suo ragazzo. Per la donna ha così inizio una dura battaglia legale per ottenere giustizia e magari riuscire a rintracciare la figlia. 

Un amore possessivo cast 

Shannen Doherty (Laura) – Mira Sorvino (Elizabeth) – Matreya Scarrwener (Sarah) – Callan Potter (Rob) – Chanelle Peloso (Nikki) – Louriza Tronco (Alexa) – Trezzo Mahoro (Zack)

Curiosità e approfondimenti

Il film Un amore possessivo è stato prodotto dalla casa cinematografica Lifetime con le scene girate a Vancouver nella regione canadese della British Columbia mentre la durata netta è di 90 minuti circa.

Chiudi il menu