Un Babbo Natale tutto nuovo (2015) – Becoming Santa

Un Babbo Natale tutto nuovo (2015) – Becoming Santa

Un Babbo Natale tutto nuovo è un film di genere commedia prodotto nel 2015 negli Stati Uniti. Una pellicola televisiva della Annuit Coeptis Entertainment distribuita con titolo originale Becoming Santa. La regia del film è stata affidata a Christie Will Wolf, il soggetto e la sceneggiatura sono di Barbara Kymlicka mentre i principali protagonisti sono Laura Bell Bundy e Jesse Hutch rispettivamente nel ruolo di Holly e Connor.

La trama ed il riassunto del film Un Babbo Natale tutto nuovo

Holly è una splendida e giovane donna che sta portando avanti da alcuni mesi una bellissima storia d’amore con Connor, un ragazzo conosciuto in una situazione del tutto casuale. Fino a questo momento lei ha cercato in ogni modo di non parlare della sua famiglia riducendosi alla solita frase con la quale ha sottolineato come la sua casa si trovi piuttosto a nord. Conscia di come prima o poi debba far conoscere il suo futuro sposo alla propria famiglia, decide di organizzare il grande evento in prossimità delle festività natalizie. I due giovani piccioncini partono quindi verso la location dove è ubicata la casa della famiglia di lei ed in particolar verso il Polo Nord. Per il povero Connor sarà una situazione davvero scioccante soprattutto quando scoprirà che in realtà i suoi futuri generi sono Babbo Natale e Mamma Natale. Come se non bastasse questo, Connor viene informato che qualora dovesse prendere in sposa Holly dovrà diventare un futuro Babbo Natale.

Il cast del film Un Babbo Natale tutto nuovo

Laura Bell Bundy (Holly) – Jesse Hutch (Connor) – Meredith Baxter (Jessica Claus) – Tony Cavalero (Jack Frost) – Michael Gross (Nick Claus) – Gabe Knouth (Mario)

Curiosità

Un Babbo Natale tutto nuovo ha una durata di 87 minuti naturalmente non tenendo conto dei vari passaggi pubblicitari televisivi ed è stato proposto in prima visione mondiale il 12 dicembre del 2015 negli Stati Uniti. La colonna sonora è stata composta da Jeremy Adelman mentre il montaggio è stato curato da Sabrina Pitre. La principale protagonista al femminile di Un Babbo Natale tutto nuovo è l’attrice Laura Bell Bundy che ha fatto parte del cast di altre pellicole dedicate al Natale come Sapore di Natale.

Chiudi il menu