Un medico nel cuore (2017) – Arzt mit Nebenwirkung

Un medico nel cuore (2017) – Arzt mit Nebenwirkung

Un medico nel cuore è un film realizzato in Germania nel 2017 per essere appositamente distribuito in televisione con titolo originale Arzt mit Nebenwirkung. Si tratta nelle specifico di una pellicola di genere sentimentale diretto dal regista Peter Stauch con soggetto e sceneggiatura ideati e scritti da Marcus Hetrneck. I principali protagonisti di Un medico nel cuore sono David Rott e Anne Schafer.

La trama ed il riassunto del film Un medico nel cuore

Fabian è un medico che ama fare sport ed in particolare tutte quelle discipline che riescono a soddisfare la sua voglia di adrenalina, mettendo spesso e volentieri a rischio la sua incolumità fisica. Janne invece è una esperta di medicina cinese, particolarmente coscienziosa e metodica. I due non possono essere più lontani per carattere e modi di fare eppure tra di loro divampa in maniera incredibile una straordinaria passione. Passione nata nel momento in cui Janne ha soccorso lo stesso Fabian in occasione di un incidente alla spalla che sembra aver messo in discussione la sua partecipazione ad una gara a cui tiene tantissimo. Determinato come non mai il dottore riuscirà a partecipare grazie all’aiuto della stessa Janne e alle sue terapie naturali incentrate verso l’obiettivo di perseguire il benessere psico-fisico. Ma Janne saprà soprattutto sanare un vecchio malanno del cuore di Fabian.

Il cast completo del film Un medico nel cuore

David Rott (Fabian) – Anne Schafer (Janne) – Teresa Harder (Anita) – Michael Baral (Sven) – Robert Giggenbach (padre Huber) – Philippe Reinhardt (Larry)

Curiosità

Un medico nel cuore è stato prodotto dalla Bavarian Fiction, ha una durata di 88 minuti e le scene sono state girate nei pressi della città di Monaco di Baviera. La prima messa in onda televisiva è ovviamente avvenuta in Germania il 13 gennaio del 2017.

Chiudi il menu