Un Natale inaspettato è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato nel 2018 in Canada e distribuito con titolo originale Jingle Around the Clock. La regia è stata curata da Paul Ziller, il soggetto da Brooke Nevin che ne è anche la principale protagonista di Un Natale inaspettato, in collaborazione con Michael Traynor, la sceneggiatura è stata ideata da Joie Botkin e Zac Hug.
La trama del film Un Natale inaspettato
Purtroppo sono decisamente guai quando lavoro ed amore si intrecciano. Questo è quanto accade alla bella ed ambiziosa Elle. Lei è una dirigente che svolge le proprie mansioni all’interno di una importante azienda. Tuttavia per una serie di situazioni correlate, nel corso degli anni non è mai riuscita a farsi apprezzare come avrebbe voluto il che non le ha consentito di ottenere la tanto attesa promozione. Elle è anche una donna piuttosto tradizionalista che attende sempre con grande gioia l’arrivo delle feste di Natale. Tuttavia con il periodo natalizio alle porta sarà costretta a concentrarsi sul lavoro giacché entra in competizione con il proprio collega Max nei confronti del quale, peraltro, ha una certa attrazione. Il destino però sa essere anche sorprendente regalando a Elle e Max un Natale inaspettato.
Il cast del film Un Natale inaspettato
Brooke Nevin (Elle) – Michael Cassidy (Max) – Jeremy Guilbaut (Jay) – Andrea Brooks (Oakley) – Nelson Wong (Ryan) – Catherine Loung Haggquist (Fiona) – Lara Gilchrist (Alexis)
Curiosità sulla pellicola
Un Natale inaspettato è un film realizzato nel 2018 in Canada con durata pari a 90 minuti e le scene sono state girate nei pressi della città di Vancouver. La principale protagonista Brooke Nevin ha preso parte ad altre pellicole ambientate nel periodo natalizio tra cui Un Natale mai raccontato e Babbo Natale segreto.