Un principe per Natale (2019) – Christmas with a Prince: Becoming Royal

Un principe per Natale (2019) – Christmas with a Prince: Becoming Royal

Un principe per Natale è un film televisivo di genere commedia sentimentale realizzato nel 2019 in Canada e distribuito sulle emittenti televisive con titolo originale Christmas with a Prince: Becoming Royal. La regia della pellicola è stata curata da Justin G. Dick mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Keith Cooper. I principali protagonisti del film Un principe per Natale sono Kaitlyn Leeb e Nick Hounslow.

La trama del film Un principe per Natale

Tasha Mason è una dottoressa in pediatria che mette al centro della propria esistenza l’obiettivo di svolgere al meglio la propria professione per rendere più felici i tanti bambini presenti nel settore pediatrico dell’ospedale presso il quale lavora. Questa sua estrema dedizione per la sua professione non le ha permesso, tuttavia, di curare al meglio la sua vita sentimentale. Tutto però cambierà nel giorno in cui il principe Alexander Cavalieri, per via di un piccolo incidente occorso nei pressi della cittadina dove è ubicato l’ospedale di Tasha, sarà ricoverato per essere sottoposto alle necessarie cure. Per mantenere riserbo sulla situazione del principe soprattutto e per offrirgli massimo supporto lontano dai paparazzi, viene messo proprio nel settore dove opera la donna nonostante questo sia pediatrico. La vicinanza tra i duri farà nascere una straordinaria storia d’amore che avrà un lieto fine proprio in prossimità delle festività natalizie nonostante la marcata differenza sociale tra i due innamorati ma si che l’amore sa essere più forte di ogni cosa.

Il cast completo di Un principe per Natale

Kaitlyn Leeb (Tasha Mason) – Nick Hounslow (principe Alexander Cavalieri) – Josh Dean (Jeff) – Melinda Shankar (Bella) – Charles Shaughnessy (re Edward) – Liliana Komorowska (regina Olivia)

Curiosità ed approfondimenti sulla pellicola

Il film Un principe per Natale è stato girato in Canada e le musiche della colonna sonora sono state scritte e composte da Antonio Naranjo e Meiro Stamm.

Chiudi il menu