Un tavolo per due (2017)

Un tavolo per due (2017)

Un tavolo per due è un film televisivo di genere commedia sentimentale prodotto e realizzato nel 2017 in Canada dove è stato distribuito con titolo originale Chronique des rendez-vous desastreux. La regia è stata affidata al cineasta Steven R. Monroe il quale in carriera si è occupato di altri film dello stesso genere come Amore sull’onda e Un matrimonio in campagna. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Rick Garman ed i principali protagonisti sono Merritt Patterson e Justin Kelly.

Un tavolo per due Trama

Un tavolo per due racconta di una incredibile ed originale storia d’amore nata da una contrapposizione tra due rubriche online si occupano di relazioni sentimentali. La giovane e bella Leigh nella sua rubrica online funge da supporto per donne che stanno per cimentarsi nel classico e tanto temuto primo appuntamento. Dispensa consigli sull’abbigliamento, sugli atteggiamenti da tenere per conquistare l’attenzione e l’interesse del partner e tanto altro. Lo stesso fa Connor che a sua volta gestisce una rubrica sentimentale focalizzata però sull’approccio maschile. Una sera per uno scherzo del destino, Leigh e Connor fissano un appuntamento con una delle applicazioni online che lo permettono senza neppure conoscersi. La serata tutto sommato si dimostra soddisfacente ma Leigh il giorno seguente non si comporterà in maniera corretta giacché dalla propria rubrica fornisce una ricostruzione piuttosto alterata di quanto accaduto. Connor risentito per quanto successo decide di dare la propria versione. La vicenda ottiene un certo seguito sul web il che spinge entrambi nel programmare un secondo appuntamento nato per motivi di marketing ma che ben presto si trasformerà in amore.

Un tavolo per due Cast

Merritt Patterson (Leigh) – Justin Kelly (Conner) – Lanie McAuley (Erin) – Giles Panton (Brad) – Gina Holden (Allison) – Matt Bellefleur (Milo) – Viv Leacock (mamma)

Alcune curiosità

Un tavolo per due è un film prodotto dalla Lighthouse Pictures, le scene sono state girate nella città di Vancouver e la durata è di 84 minuti.

Chiudi il menu