Una ragazza speciale (2000)

Una ragazza speciale (2000)

Una ragazza speciale è un film commedia realizzato in Germania nel 2000 con titolo originale Wie angelt man sich seinen Chef? dalla casa cinematografica Sat1 in collaborazione con altre case del settore. La regia è stata curata da Ute Wieland con soggetto e sceneggiatura di Brigitte Blobel. Una ragazza speciale è un film della durata di 84 minuti i cui principali protagonisti sono Johannes Brandrup e Sophie Schutt.

La trama del film Una ragazza speciale

Anna è una bella donna di origini tedesche che lavora da tantissimi anni come segretaria di un uomo d’affari di enorme successo di nome Christian. Oltre ad essere di fatto la più stretta collaboratrice nonché l’organizzatrice di tutti gli impegni di Christian, Anna è anche da sempre pazzamente e segretamente innamorata di lui. Un amore che viene ritenuto impossibile con la inappuntabile Anna che è conscia di come il suo capo sia pieno di donne nonché un incallito donnaiolo particolarmente allergico ai rapporti seri e duraturi. Una sera complice un bicchiere di vino di troppo e soprattutto la totale assenza di una donna con cui trascorrere la notte, Christian si fa avanti con Anna. Quest’ultima nonostante sia ben conscia della situazione decide di lasciarsi travolgere dalla passione e dalla voglia di stare con lui. Naturalmente le conseguenze della loro notte di passione saranno rilevanti cambiando per sempre le loro vite ed il loro rapporto.

Il cast del film Una ragazza speciale

Nel cast del film Una ragazza speciale sono presenti diversi attori conosciuti in Italia tra cui:

Sophie Schutt – Anna

Johannes Brandrup – Christian

Oliver Petszokat – Sebastian

Jessica Stockmann – Dottor Theiss

Yolette Thomas – Cathy

Programmazione tv

Il film Una ragazza speciale viene mandato in onda giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 21:10 su La5 e può essere anche visto in diretta streaming fruendo del servizio gratuito offerto da Mediaset cliccando qui.

Chiudi il menu