Vecchi rancori (2019) – Deadly Assistant

Vecchi rancori (2019) – Deadly Assistant

Vecchi rancori è un film per la tv di genere thriller – drammatico realizzato nel 2019 negli Stati Uniti dalla Protege Productions e distribuita sulle emittenti televisive americane con titolo originale Deadly Assistant. La regia della pellicola è stata curata da Daphne Zuniga che nel corso della propria carriera si è fatta molto apprezzare anche come attrice (La mia parola contro la sua e 18 anni scomparsa) mentre il soggetto e la sceneggiatura portano la firma di Blaine Chiappetta e Nicole Schubert. I principali protagonisti del film Vecchi rancori sono Jeannette Sousa che veste i panni di Amanda Brich e Breanne Hill che invece interpreta Maya.

La trama ed il riassunto del film Vecchi rancori

Lauren Birch è una dottoressa americana che ha saputo ottenere grande successo del settore della cura della bellezza e nel benessere psico-fisico. Ha aperto numerosi centri di bellezza e di benessere mettendo i piedi un vero e proprio impero finanziario. Tuttavia nel giorno in cui si festeggia l’apertura di un nuovo centro è vittima di un improvviso malore che non le da scampo. I soccorsi arrivano tempestivi ma non c’è nulla da fare: un attacco cardiaco. La sorella Amanda non sembra per nulla convinta sulle cause del decesso di Lauren ed invita la polizia a valutare ogni genere di possibilità anche perché a conoscenza dei rancori esistenti con il marito Ian. In effetti la polizia scientifica trova tracce di droga nel sangue di Lauren e questo consente di incriminare un membro della famiglia ed in particolare il figlio Charlie che purtroppo da diversi anni è alle prese con il consumo della droga. Per Amanda la vicenda non è del tutto chiara anche perché potrebbe aver avuto un ruolo anche Maya, fidanzata dello stesso Charlie, un tempo assistente di Lauren ed attuale incaricata per la gestione di questo nuovo centro benessere. Insomma, una situazione complessa che evidentemente nasconde dei vecchi rancori all’interno della famiglia della povera Lauren.  

Il cast del film Vecchi rancori

Jeannette Sousa (Amanda) – Breanne Hill (Maya) – Keenan Tracey (Charlie) – Philip Boyd (Ian) – Houston Rhines (Stone) – Kate Gilligan (Lauren) – Julienne Irons (Rebecca)

Curiosità e approfondimenti

Il film Vecchi rancori è stato interamente girato a Los Angeles nello stato della California, ha una durata di 90 minuti e la principale canzone della colonna sonora intitolata Follow You è stata interpretata da Tricia Battani. L’attore Philip Boyd che in questa pellicola interpreta il ruolo di Ian, marito della dottoressa uccisa, è stato anche protagonista del film Omicidi a Culver Drive.

Chiudi il menu