Vendemmia d’amore (2012) – Wohin der Weg mich fuhrt

Vendemmia d’amore (2012) – Wohin der Weg mich fuhrt

Vendemmia d’amore è un film di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2012 e distribuito sulle principali televisioni tedesche con titolo originale Wohin der Weg mich führt. La regia della pellicola è stata curata da Matthias Steurer mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e scritti da Edda Leech. I principali protagonisti di Vendemmia d’amore sono Johanna-Christine Gehlen nel ruolo di Sarah Stein e Michael Fitz che interpreta il personaggio di Peter. 

Vendemmia d’amore trama

Sarah è un valente avvocato che decide di occuparsi di un caso che appare piuttosto controverso e complicato. In particolare devi cercare di trovare una soluzione all’interno di una disputa legata ad una eredità che mette in ballo un’azienda vinicola. Per seguire al meglio questa vicenda decide di trasferirsi per qualche giorno all’interno della tenuta e valutare quello che sta avvenendo. La situazione è piuttosto caotica in quanto da una parte c’è il figlio adottivo del proprietario defunto il cui nome è Peter e dall’altra c’è il figlio naturale di nome Siggie. Quest’ultimo asserisce di essere soltanto lui l’unico legittimo erede della proprietà ma nel frattempo è emerso un testamento in cui potrebbero essere presenti tutte le informazioni necessarie per far chiarezza. Tuttavia Il testamento sembra essere scomparso o quantomeno introvabile per il momento. A rendere ulteriormente complicata la vicenda  c’è anche una situazione sentimentale complicata tra i vari protagonisti della vicenda che porterà a sorprese davvero incredibili. 

Vendemmia d’amore cast

Johanna-Christine Gehlen (Sarah) – Michael Fitz (Peter) – Thibault Serie (Theo) – Thilo Berndt (Paul) – Timm-Marvin Schattling (Leon) – Jochen Nickel (Torte) 

Curiosità e approfondimenti

Il film Vendemmia d’amore è stato realizzato dalla casa cinematografica della Die Film GmbH,  le scene sono state girate a Francoforte nella regione dell’Assia e la durata complessiva della pellicola è di 89 minuti. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Stephan Massimo. 

Chiudi il menu