Tre all’improvviso

Tre all’improvviso

Tre all’improvviso (Life as We Know It) è un film commedia realizzato nel 2010 negli Stati Uniti per la regia di Greg Berlanti con soggetto e sceneggiatura di Ian Deitchman e Kristin Rusk Robinson. I principali protagonisti sono Katherine Heigl e Josh Duhamel.

La trama del film Tre all’improvviso

Nella città di Atlanta vivono Peter e Alison, una coppia felicemente sposata che ha poco accolto nella loro famiglia la neonata figlia Sophie. Un po’ a sorpresa i due decidono di scegliere come padrini della figlia Holly ed Eric, due loro cari amici di vecchia data che tuttavia non hanno un bellissimo rapporto (in pratica si odiano dal loro primo appuntamento organizzato al buio proprio da Peter e Alison). Dopo circa un anno, in un terribile incidente stradale muoiono Peter e Alison con Holly e Eric che scoprono di essere stati nominati dagli stessi genitori, tutori della piccola Sophie. A questo punto Holly ed Eric sono praticamente obbligati a frequentarsi tuttavia scoprendo, poco alla volta, di aver in comune molto di più di quanto credessero. Sono le premesse per una meravigliosa storia d’amore?

Scheda riassuntiva del film Tre all’improvviso

Cast: Katherine Heigl (Holly), Josh Duhamel (Eric), Josh Lucas (Sam), Hayes MacArthur (Peter), Christina Hendricks (Alison), Sarah Burns (Janine)
Regia: Greg Berlanti
Titolo originale: Life as We Know It
Anno: 2010
Durata: 114 minuti
Genere: Commedia
Curiosità: Il film Tre all’improvviso è stato prodotto dalla Josephon Entertainment, dalla Gold Circle Films e dalla Village Roadshow Pictures con un budget di circa 38 milioni di dollari. L’incasso complessivo in tutto il mondo è stato pari a 105,5 milioni di dollari. Il film è stato girato ad Atlanta nello stato della Georgia.
Prossima messa in onda televisiva del film: domenica 4 marzo 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu