Tutte lo vogliono

Tutte lo vogliono

Tutte lo vogliono è un divertente film commedia realizzato in Italia nel 2015 che vede come protagonista la ‘strana coppia’ formata dall’attore e comico romano Enrico Brignano e della attrice e conduttrice televisiva nata in Spagna, Vanessa Incontrada. La regia è di Alessio Maria Federici per una produzione frutto della collaborazione tra la Italian International Film e Rai Cinema.

La trama del film Tutte lo vogliono

Chiara è una Food Designer di successo che non può dirsi altrettanto soddisfatta per quanto riguarda le esperienze nel campo sentimentale. Tutto sembra cambiare quando si imbatte in Orazio, uno sciampista romano per cani che per incrementare gli introiti mensili pubblica video su Youtube ottenendo alterne fortune. Scambiato per una sorta di guru del corteggiamento e della seduzione, Orazio di colpo diventa uno degli uomini più desiderati dando vita ad una lunga serie di divertenti equivoci. Una pellicola decisamente ideale per trascorrere un paio di ore in allegria con una trama leggera e frizzante.

Scheda riassuntiva del film Tutte lo vogliono

Cast completo e ruolo: Vanessa Incontrada (Chiara), Enrico Brignano (Orazio), Giulio Berruti (Raffaello), Ilaria Spada (Francesca), Gianna Paola Scaffidi (Beatrice), Andrea Perroni (Marco)
Regia: Alessio Maria Federici
Sceneggiatura: Alessandro Di Pietro, Valentina Gaddi, Alessio Maria Federici, Mario Ruggeri, Michela Andreozzi
Genere: commedia
Anno di produzione: 2015
Durata: 100 minuti
Costi di produzione: ND
Ambientazione scene: Roma
Trailer del film Tutte lo vogliono

Prossima messa in onda in televisione: mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 21:20 su Rai 2 (disponibile la diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu