Tutto per un figlio

Tutto per un figlio

Tutto per un figlio (Born and Missing) è un film per la tv di genere drammatico – thriller realizzato nel 2017 negli Stati Uniti per la regia di Michael Feifer che ne ha scritto anche la sceneggiatura. I principali protagonisti sono Katlyn Black, David Gallagher e Alexandra Paul.

La trama del film Tutto per un figlio

Kristin è un’affascinante donna americana che ha visto nell’ultimo anno andare completamente in pezzi la propria vita in virtù di una gravidanza finita in maniera drammatica. Infatti, questo l’ha portata ad entrare in un vortice depressivo con relativo divorzio dal proprio marito. Kristin però, sembra aver ritrovato il sorriso grazie alla gravidanza della propria migliore amica Ashley. Tuttavia una settimana dopo che Ashley ha messo al mondo la figlia, muore tragicamente in un incidente stradale. Per il marito Brian il dolore è doppio, in quanto, in circostanze misteriose la figlia sembra essere scomparsa nel nulla. Hanno così inizio delle spasmodiche indagini che porteranno a scoprire una verità scioccante incentrata sulle ossessioni morbose di Kristin nel voler diventare mamma a tutti i costi.

Scheda riassuntiva del film Tutto per un figlio

Cast: Kaitlyn Black (Kristin), David Gallagher (Brian), Alexandra Paul (detective Breuer), Vanessa Evigan (Ashley), Mark Famiglietti (David)
Regia: Michael Feifer
Titolo originale: Born and Missing
Anno: 2017
Durata: 90 minuti
Genere: Drammatico – Thriller
Curiosità: Il film Tutto per un figlio è in distribuzione negli Stati Uniti dal 28 settembre del 2017.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 6 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu