Un amore di famiglia

Un amore di famiglia

Un amore di famiglia (titolo originale All Relative) è un film di genere commedia realizzato negli Stati Uniti nel 2014. La regia è di J. C. Khoury che ne ha anche scritto soggetto e sceneggiatura con principali protagonisti Connie Nielsen, Jonathan Sadowski e Sara Paxton. L’amore di due giovanissimi messo a rischio dalla classica e temuta presentazione ufficiale di lui alla famiglia di lei. Scopriamone maggior dettagli.

Trama del film Un amore di famiglia

Harry è un brillante studente newyorkese che ha da poco conseguito la laurea per l’enorme soddisfazione dei propri genitori. Un momento particolarmente felice della propria vita che viene arricchito dal casuale incontro con la bella Grace. Per Harry è vero colpo di fulmine il che da inizio ad una estenuante corteggiamento dal quale raccoglie frutti sperati. Diventati una coppia quanto mai affiatata i due si ritrovano ad affrontare un weekend fatto di tensioni, paure e timori dovuti dalla presentazione ufficiale dello stesso Harry alla famiglia di lei. Harry e Grace sapranno superare la prova e rimanere uniti?

Regia: J. C. Khoury
Cast: Connie Nielsen (Maren), Jonathan Sadowski (Harry), Sara Paxton (Grace), Al Thompson (Jared), David Aaron Baker (Phil), Liz Fye (Melissa) e Audrey Jessup (Kate)
Sceneggiatura: J. C.Khoury
Durata: 85 minuti
Curiosità: prodotto dalla casa cinematografica della Shoot First Entertainment con le scene girate nel pieno centro di New York
Note: Il film Un amore di famiglia viene trasmesso lunedì 18 dicembre alle ore 21:15 su Cielo
Trailer: Clicca qui per vedere il trailer del film

Locandina

Un amore di famiglia film locandina


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu