Un amore da favola

Un amore da favola

Un amore da favola (titolo originale Love by the Book) è un film televisivo di genere sentimentale prodotto negli Stati Uniti nel 2014 per la regia di David S. Cass sr mentre la sceneggiatura è stata creata per effetto della collaborazione tra Jeff Bonnett, Abbey Cleland e Jennifer Notas Shapiro. Nel cast figurano Leah Renee (interpreta il ruolo di Emma), Kristopher Turner (Eric), Cherilyn Wilson (Jane), Ryan Bittle (Landon), Cuyle Carvin (Greg) e Michael Ensign (Philip). Le musiche sono di Stephen Graziano, i costumi sono stati disegnati da Kelly Kwon ed il montaggio è stato eseguito da Jennifer Jean Cacavas.

Un amore da favola | La trama del film
Emma è una giovane libraia da sempre appassionata di racconti fantastici e di favole. Crede anche nella possibilità, un giorno, di incontrare il suo principe azzurro e nonostante fino ad oggi ancora non le si è presentata l’occasione non demorde. Così quando incontra Landon che inizia a corteggiarla spera che finalmente sia arrivato il suo momento, l’uomo giusto del quale potersi innamorare. Convinta di ciò, inizia a frequentare Landon impegnandosi in una seria storia d’amore, tuttavia nel frattempo cominciano per lei alcuni problemi legati alla sua libreria a causa di un irritante consulente aziendale di nome Eric. Tutto ciò però le farà mettere in luce quella che è la vita reale che purtroppo non sempre ha un lieto fine come nelle sue amate favole.

Un amore da favola | Quando va in onda il film
Sabato 21 ottobre 2017 ore 16:30 su Tv8 (in HD canale 508 del digitale)

Un amore da favola | Curiosità, premi e diretta streaming del film
La pellicola è stata prodotta dalla Larry Levinson Productions, ha una durata di 90 minuti ed è stata distribuita negli Stati Uniti a partire dal mese di dicembre del 2014. Infine, vi segnaliamo che il film Un amore da favola può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.



Chiudi il menu