Un angelo a Natale

Un angelo a Natale

Un angelo a Natale è un film americano di genere commedia –fantasy proposto nelle sale cinematografiche nel 2015. Il titolo della versione originale è A Missione for Christmas (vedi curiosità), la regia è frutto della collaborazione tra Edmund Entin e Gary Entin ed i principali protagonisti sono Lindsey Gort, Derek Theler e Melanie Liburd. La prossima messa in onda televisiva del film Un angelo a Natale è prevista per venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 16:00 su Tv8.

La trama del film Un angelo a Natale

La bella e benevola Sarah nella settimana che precede Natale si ritrova vittima di un drammatico incidente automobilistico. Nonostante i tempestivi soccorsi ed una disperata corsa in ospedale per lei non c’è niente da fare. Sarah si ritrova così nella sala che da l’ingresso verso il Paradiso ma per sua grande sorpresa apprende che il suo nome non risulta nella lista di quanti hanno meritato tale privilegio nonostante in vita abbia sempre cercato di fare del bene. Tuttavia le viene offerta una nuova possibilità: Sarah è così costretta a ritornare sulla Terra come angelo in prova per offrire sostegno e supporto ad una persona in difficoltà in un tempo massimo di 12 giorni. Se riuscirà in tale missione, Sarah potrà godere de Paradiso. La donna si imbatterà nell’incasinato Jordan.

Il cast del film Un angelo a Natale

Lindsey Gort è Sarah
Derek Theler è Jordan
Melanie Liburd è Amanda
Jeremy Luke è Stuart
Caleel Harris è Mason
Kathleen Rose Perkins è Daphne

Curiosità

Questa pellicola inizialmente è stata distribuita con i titoli Heaven Sent, How Sarah got Her Wings e sul sito IMDb è recensita con un punteggio di 5,7 su un massimo di 10. Ha una durata di 88 minuti, è stata prodotta dalla casa cinematografica Fancy Pants Films e le scene sono state girate nella città di Portland in Oregon.

Locandina

Un angelo a Natale


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu