Un angelo mandato dal cielo

Un angelo mandato dal cielo

Un angelo mandato dal cielo film di genere sentimentale del 2016 realizzato negli Stati Uniti per la regia di Michael Landon Jr. Il titolo originale è Heaven Sent ed i principali protagonisti sono Christian Kane, Marley Shelton e Ryan McPartlin.

Trama del film Un angelo mandato dal cielo

Maire, donna d’affari di grande fascino e Billy, romantico ed eccentrico artista americano, stanno attraversando il periodo più difficile dei loro nove anni di matrimonio. Maire stanca di un rapporto che considerato logorato da incomprensioni e malcontenti di varia natura, prega che il marito possa trovare il coraggio per chiudere il loro matrimonio. Billy invece prega che la moglie possa ritrovare la forza per restagli accanto in questo momento particolarmente delicato. Le preghiere vengono entrambe ascoltate portando sulla Terra una tenera ‘angioletta’ dai bellissimi ricci biondi che saprà far ristoppiare l’armonia familiare.

Regia: Michael Landon Jr.
Cast: Christian Kane (Billy), Marley Shelton (Maire), Ryan McPartlin (Sean), Mallory James Mahoney (Taylor), Ernie Hudson (Donatello), Andi Davis (Maddie) e Hannah Marie Hines (Stacy)
Sceneggiatura: Rick Ramage
Durata: 90 minuti
Curiosità: prodotto dalla Cantinas Entertainment e girato a Denver in Colorado
Note: il film Un angelo mandato dal cielo viene trasmesso lunedì 18 dicembre alle ore 14:10 su Tv8
Trailer: Clicca qui per vedere il trailer del film

Locandina

Un angelo mandato dal cielo film locandina


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu