Un fidanzato da manuale

Un fidanzato da manuale

Un fidanzato da manuale (Perfect on Paper) è un film tv americano girato nel 2014 per la regia di Ron Oliver mentre il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Jennifer Notas Shapiro e Bob Saenz. I costumi indossati dagli attori sulle scene sono state disegnate da Kelly Kwon, la scenografia è di Maile Cassara e il montaggio è stato eseguito da Mauri Shessel. Il film ha una durata di circa 82 minuti e nel cast figurano Lindsay Hartley (nel ruolo di Natalie Holland), Morgan Fairchild (Beverly), Haley Strode (Avery), Tom Costello (Taco), Drew Fuller (Coop) e Katie Gill (Isabelle).



Un fidanzato da manuale | La trama del film
Natalie Holland è una giovane ed affascinante redattrice a cui viene chiesto di lavorare alla pubblicazione di un nuovo libro di una famosa autrice, Beverly Wilcox che però è nota a tutti per il suo carattere burbero e sgarbato. Seppur con una serie di dubbi e perplessità, Natalie decide di accettare il lavoro nonostante il poco entusiasmo trasferendosi a Los Angeles per essere più vicina alla Wilcox. Sin da subito l’incontro con l’autrice di best seller si rivela un disastro, Beverly Wilcox è davvero così scortese come dicevano ed inoltre è una persona con la quale difficilmente si riesce a relazionarsi. Nonostante queste pessime premesse, Natalie si dedica anima e corpo a questo nuovo lavoro cercando di mantenere sempre una certa professionalità ma anche la calma di fronte a continue ed assurde richieste che la Wilcox continua a farle. Nel frattempo Natalie si imbatte in due uomini che attirano la sua attenzione anche se sono profondamente diversi l’uno dall’altro. Pian piano che inizierà a conoscerli, Natalie capirà che non sempre l’uomo che sulla carta appare perfetto poi lo è in realtà.

Un fidanzato da manuale | Prossima messa in onda del film
Lunedì 11 marzo 2019 ore 16,00 su Tv8

Un fidanzato da manuale | Curiosità, premi, trailer e diretta streaming del film
La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica della Larry Levinson Productions in collaborazione con la Sandover Productions ed è in distribuzione negli Stati Uniti dal 20 settembre del 2014.

Chiudi il menu