Un gelato a Wall Street

Un gelato a Wall Street

Un gelato a Wall Street è un film realizzato nel 2014 per il circuito televisivo con titolo originale Rocky Road. È frutto di una coproduzione americana – canadese per la regia di Brian K. Roberts con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati ideati da Tippi Dobrofsky e Neal H. Dobrofsky. I principali protagonisti sono Mark Salling, Nicholas Campbell e Steve Byers.

La trama del film Un gelato a Wall Street

Harrison, trader di successo che opera a Wall Street nel centro di Manhattan per conto di una importante società finanziaria, vede la propria vita completa stravolta da un licenziamento assolutamente sorprendente ed ingiustificato. Infatti, in ragione dei tanti debiti contratti decide di far ritorno nella cittadina natale nel New Hampshire per stare assieme ai genitori facendo credere loro di aver avuto un periodo di vacanza. Per lui sarà un salto nel proprio passato con Harrison che inizierà ad occuparsi dell’azienda del padre (camioncini dei gelati) e soprattutto ritrova la sua ex fidanzata ai tempi liceo che scopre essere diventata la donna del proprio nemico giurato. Una volta resosi conto di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti, Harrison farà di tutto per riconquistare il suo cuore.

 


 

Scheda del film Un gelato a Wall Street

Cast: Mark Salling (Harrison), Nicholas Campbell (Ben), Steve Byers (Rick), Rebecca Dalton (Suzie), Deborah Tennant (Marla), Scott Thompson (Reverendo)
Regia: Brian K. Roberts
Titolo originale: Rocky Road
Anno: 2017
Durata: 89 minuti
Genere: Commedia
Curiosità: Le scene del film Un gelato a Wall Street sono state girate a Cobourg nella provincia canadese dell’Ontario, le musiche della colonna sonora sono state composte dallo stesso regista mentre il montaggio è stato eseguito da Jeff Geisel.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 20 marzo 2018 ore 16:00 su TV8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu