Un nuovo inizio

Un nuovo inizio

Un nuovo inizio (Sweet Home Carolina) è un film di genere sentimentale del 2017 realizzato negli Stati Uniti. La regia è di Charlie Vaughn, la sceneggiatura è stata scritta da Elizabeth Snoderly e Julie Kristine Sullivan mentre nel cast Heather McComb (nel film interpreta Diane), Paul Greene (Luke), Kiersten Warren (Penny), Lexi Giovagnoli (Andrea), Starla Christian (Sarah), Lunen De’Leon (Bianca), Jason Serrano (Jorge), Preston Grant (Troy) e Julie Norman (Georgia). Continuando nella lettura trovate qui sotto la trama del film Un nuovo inizio.

Film Un nuovo inizio | La trama

Diane è una giovane donna e madre single che vide nella splendida Los Angeles. Un giorno viene informata di aver ereditato una bellissima casa nelle campagne del Sud della Carolina con la clausola che però deve recarsi lì e viverci per almeno un anno affinché quella proprietà diventi effettivamente sua. Decide allora di trasferirsi in Carolina insieme alle sue due amate figlie le quali però non sono molto contente di questo radicale cambiamento. Anche Diane infatti in principio non riesce ad abituarsi a quel ritmo così lento e ripetitivo, tuttavia però inizia ad apprezzare e a godere delle semplici cose che la vita riesce ad offrire. Finalmente dopo un po’ di tempo riesce a trovare il giusto equilibrio e la giusta armonia, ma l’incontro con il suo primo amore Luke cambierà per sempre la sua vita.

Film Un nuovo inizio | Curiosità

Un nuovo inizio è un film prodotto dalla G It’s Entertainment, ha una durata di 84 minuti, le musiche sono state composte da Tom Jemmott, i costumi indossati dagli attori sul set sono stati disegnati da Amber Givens e il montaggio è stato eseguito da Eric Chase e Pete Lutz.

Chiudi il menu