Un perfetto film di Natale

Un perfetto film di Natale

Un perfetto film di Natale (titolo originale A Snow Globe Christmas) è un film di genere sentimentale prodotto nel 2013 negli Stati Uniti. La regia è di Jodi Binstock mentre i principali protagonisti sono Alicia Witt, Donald Faison e Trevor Donovan.

Trama del film Un perfetto film di Natale

Meg è una dirigente di una emittente televisiva dal carattere burbero e pronta in ogni occasione a mettere le questioni pratiche davanti ai sentimenti e gli affetti. Una concezione della vita che l’ha indotta a rompere la relazione con il dolce Ted. Un giorno mentre impreca per la mancanza di realismo dei film natalizi proposti al pubblico rimane vittima di un incidente: una classica palla di vetro la colpisce alla testa. Risvegliandosi si ritrova in una sorta di mondo parallelo dove è sposata con Ted ed è madre di due splendidi figli. Inizialmente, per quelli che sono i propri canoni, tutto le appare come un incubo per poi rendersi conto come nelle vita siano altre le cose capaci di rendere realmente felici. Insomma la sua nuova vita è effettivamente un perfetto film di Natale.

Regia: Jodi Binstock
Cast: Alicia Witt (Meg), Donald Faison (Ted), Christina Milian (Sal), Trevor Donovan (Eric), Art LaFleur (Mr. Barns), Hayden Faraday (Teddy Junior), Francia Raisa (Penny)
Sceneggiatura: Naomi L. Selfman
Durata: 89 minuti
Curiosità: la pellicola è stata prodotta dalla 2X2 Productions in collaborazione con la Asylum mentre le scene sono state girate in Canada e per la precisione nella città di Calgary nella regione di Alberta
Note: il film Un perfetto film di Natale è trasmesso martedì 19 dicembre alle ore 14:15 su Tv8
Trailer: Clicca qui per vedere il trailer del film Un perfetto film di Natale

Locandina

Un perfetto film di Natale

Chiudi il menu