Un uomo quasi perfetto

Un uomo quasi perfetto

Un uomo quasi perfetto è un film televisivo di genere drammatico prodotto in Canada nel 2013 dalla casa cinematografica NB Thrilling Films in collaborazione con la Reel One Films 4. La regia è stata curata da Curtis Crawford, lo stesso che ha diretto Un’amante scomoda, con la sceneggiatura di Christine Conradt.

Un uomo quasi perfetto | La trama

Rachel è un’affascinante donna che dopo aver chiuso il rapporto sentimentale con l’ex fidanzato John, decide di seguire i consigli delle proprie amiche ricercando la propria anima gemella spulciando tra i tantissimi siti online di incontri. La ricerca porta alla conoscenza di Craig, un uomo che appare perfetto per Rachel: affascinante dal punto di vista fisico, benestante e soprattutto dotato di un grande romanticismo. Craig dirige una importante azienda immobiliare messa su dalla mamma Doris che nell’ultimo periodo si sta godendo la vita viaggiando da una parte all’altra del mondo. Tuttavia con la frequentazione, Rachel si rende conto che Craig sia tutt’altro che un uomo perfetto: la donna si troverà a fare i conti con pericolose manie ossessive. La vita di Rachel sarà presto in pericolo.

Cast: Jason Gray-Stanford (Craig), Meredith Monroe (Rachel), Tom Berry (Howard), Barry Blake (giudice di pace), Allison Brennan (Dominique) e Cinthia Burke (Tasha)
Durata: 90 minuti
Curiosità: Il film Un uomo quasi perfetto è stato girato ad Ottawa, nella regione canadese dell’Ontario ed è in distribuzione in Italia dal 9 luglio del 2016. Il titolo in lingua originale è The Husband She Met Online.
Prossima messa in onda televisiva: lunedì 29 gennaio 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu