Una matrigna quasi perfetta

Una matrigna quasi perfetta

Una matrigna quasi perfetta (2017) |Trama, cast, trailer del film diretto da Sean Olson e con Annie Wersching e Kimberly Crossman.


Una matrigna quasi perfetta (The Other Mother) è un film americano di genere thriller diretto dal regista Sean Olsen. Andiamo a scoprirne la trama, il cast, il trailer, le curiosità e quando va in onda in televisione.

La trama di Una matrigna quasi perfetta

Jackie è una donna americana che purtroppo è andata incontro ad una profonda crisi sentimentale con il proprio marito Mitch fino ad arrivare ad una dolorosa separazione. Tuttavia Mitch si riprende molto presto dalla delusione in quanto si lega sentimentalmente a Tiffany, una donna molto bella e soprattutto decisamente più giovane. Le cose tra Mitch e Tiffany vanno talmente bene che nel giro di pochissimi mesi si arriva a parlare addirittura di matrimonio. Una evoluzione che ovviamente non fa piacere a Jackie che incomincia ad essere piuttosto gelosa nei confronti di Tiffany soprattutto quando quest’ultima inizia ad accattivarsi la simpatia di Brooke, la figlia di Mitch e Jackie. Toccherà alla stessa Jackie cercare di far emergere il vero volto di quella che ben presto si rivelerà essere una matrigna tutt’altro che perfetta.

Il cast di Una matrigna quasi perfetta

Annie Wersching (interpreta Jackie), Kimberley Crossman (Tiffany), Tyler Christopher (Mitch), Kennedy Tucker (Brooke), Joshua Bermudez (detective Stringer) e Reed Grinsell (reporter).

Curiosità: il film è stato prodotto dalla casa cinematografica MarVista Entertainment, la sceneggiatura è stata scritta da Eric Martin, le musiche sono state composte da Jason Brandt e il montaggio porta la firma di Joel Ray.

Chiudi il menu