Una nuova vita

Una nuova vita

Una nuova vita (titolo originale My Life as a Dead Girl) è un film televisivo di genere thriller nato nel 2015 da una coproduzione americana – canadese per la regia di Penelope Buitenhuis. Il soggetto è stato scritto da Adam Meyer il quale assieme a Christine Conradt ha sviluppato anche la sceneggiatura mentre i principali protagonisti sono Cassandra Scerbo, Keegan Connor Tracy e Chad Rock.

La trama del film Una nuova vita

Brittany è una giovane donna che da alcuni anni ha lasciato casa e famiglia per una vita migliore, di maggiore libertà. In realtà si è ritrovata in un giro di escort e prostituzione gestito da un pericoloso protettore che per sbaglio, un giorno uccide Chelsea, una adolescente in fuga dalla propria famiglia. Brittany con lucidità e senza alcuna remora morale, decide di prenderne il posto facendo ritorno alla casa con la speranza di poter avere una nuova vita. Un piano ben congeniato anche grazie ad una certa somiglianza con Chelsea ed al fatto che quest’ultima non aveva più avuto contatti visivi con i propri genitori da diversi anni. Tuttavia proprio quando per Brittany sembrano spalancarsi le porte di un futuro migliore, ecco che l’ingombrante passato ritorna a chiedere un salatissimo conto sotto le spoglie del suo protettore.

Scheda riassuntiva del film Una nuova vita

Cast: Cassandra Scerbo (Brittany), Keegan Connor Tracy (Kim), Chad Rock (Jackson), Adam DiMarco (Zach), Kirsten Zien (Chelsea), Ken Tremblett (Donnie)
Regia: Penelope Buitenhuis
Titolo originale: My Life as a Dead Girl
Anno: 2015
Durata: 84 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Una nuova vita è stato prodotto dalla casa cinematografica My Life Productions in collaborazione con la Reel One Entertainment e le scene sono state girate nella British Columbia, esattamente nel Downton Eastside di Vancouver.
Prossima messa in onda televisiva del film: al momento non in programmazione


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu