Una sorella sospetta

Una sorella sospetta


Una sorella sospetta, film per la tv di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2017 con titolo originale A Mother’s Crime, è stato diretto dal regista Farhad Mann con la sceneggiatura di Stephen Lyons e Ananya Menon. Nel cast figurano Amber Lynn Ashley (interpreta il ruolo di Millie), April Bowlby (Nikki), Ryan Jason Cook (Junior), Jenny Gabrielle (Danielle), J. D. Garfield (Tim), Allyson Herbert (Cali) e Stephen M. Hardin (Cashier).

Una sorella sospetta | La trama del film

Danielle ha una vita sentimentale abbastanza caotica ed infelice. Il rapporto con il marito è da tempo in discussione anche in ragione di un comportamento da parte di quest’ultimo spesso violento ed offensivo. Questo ha spinto Danielle a gettarsi tra le braccia di un amante che la ha incoraggia a porre fine al matrimonio in maniera a dir poco traumatica. Infatti, la donna progetta un assassinio che possa sembrare un incidente. Tuttavia le cose non vanno come pianificato e subito dopo aver ucciso il marito scappa portando con sé la figlia Cali. La fuga dura pochissimo con la polizia che riescono ad arrestarla solo dopo poche ore. Condannata ad un lungo periodo di detenzione, Danielle è costretta a dare in affido la figlia alla sorella Nikki con la quale i rapporti non sono mai stati buoni tant’è che l’ha sempre considerata la più acerrima nemica. Una volta terminata la detenzione, Danielle cercherà di riprendersi la bambina percorrendo tutte le possibili strade, comprese quelle illegali.

Una sorella sospetta | Quando va in onda il film
Martedì 7 novembre 2017 ore 14:15 su Tv8 (canale 8 e in HD canale 508 del digitale)

Una sorella sospetta | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Il film Una sorella sospetta è stato prodotto dalla Real Grande Entertainment, ha una durata di circa 90 minuti, le musiche sono state scritte da Macarena Criscuolo, i costumi indossati dagli attori sul set sono stati disegnati da Katy Wellman e il montaggio è stato realizzato da Jeremy Klassen. April Bowlby che nelle pellicola interpreta Nikki, ha fatto parte del cast di un altro film proposto sulla tv italiana Il resort dell’amore. Da ricordare, infine, che il film Una sorella sospetta può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu