Una sorpresa dal passato

Una sorpresa dal passato


Una sorpresa dal passato

Jessica Wright decide di trasferirsi insieme al suo bambino Henry in una villetta di campagna, la stessa nella quale aveva vissuto la propria infanzia felice insieme alla sua famiglia e che ora è in vendita. Jessica è molto legata a quella abitazione e a tutti i suoi ricordi in quanto era stato proprio lì che la giovane ragazzina si era innamorata per la prima volta di un dolce bambino di nome Michael grazie alla complicità di un tenero golden retrive. Tuttavia con molto rammarico Jessica apprende che la villetta di campagna è stata già venduta. Addolorata per la vicenda Jessica prova invano a cambiare le cose, ma una notte Jessica si accorge che un cucciolo di labrador bussa alla loro porta. Si tratta del cane del nuovo proprietario della casa che guarda caso è lo stesso bambino di cui Jessica si era innamorata molti anni prima.

Una sorpresa dal passato (A Golden Christmas) è un film commedia realizzato nel 2009 negli Stati Uniti. La regia è di John Murlowski e nel cast figurano Andrea Roth (è Jessica), Nicholas Brendon (Michael), Elisa Donovan (Anna), Bruce Davison (Rod), Alley Mills (Katherine) e Jason London (Mitch).

Quando va in onda: Giovedì 23 novembre 2017 ore 21:10 su La5

Curiosità: il film è stato prodotto dalla Maple Island Films, è stato girato a Tujunga Los Angeles nello stato della California e la sceneggiatura è stata scritta da Jay Cipriani.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu