Un’ammiratrice pericolosa

Un’ammiratrice pericolosa

Chelsea Angel è una apprezzata cantante country americana che nell’ultima tappa del tour mette a conoscenza il proprio pubblico direttamente dal palco, di aver deciso di prendersi una pausa professionale per seguire maggiormente la sfera sentimentale che la vede pazzamente innamorata del fidanzato Dillon dal quale, peraltro, nei prossimi mesi avrà un figlio. Poche ore dopo aver terminato il concerto, Chelsea prende il primo aereo disponibile per far ritorno a casa per riabbracciare l’uomo di cui è innamorata. Purtroppo l’aereo a metà volo inizia a presentare dei malfunzionamenti che inducono il pilota a tentare un atterraggio di fortuna nel bel mezzo di un deserto. L’impatto è drammatico tant’è che muoiono praticamente tutti con la sola eccezione di Chelsea che riporta delle pesanti ferite agli arti inferiore ed una sua fan di nome Evelyn. Le due donne con enorme fatica riescono a raggiungere un cottage molto isolato. Sembra essere il lieto fine di una drammatica vicenda ma non è così: Evelyn con il passare delle ore si dimostra una fan decisamente ossessiva fino a perdere completamente la testa.

Un’ammiratrice pericolosa (The Follower) è un film di genere thriller realizzato nel 2016 negli Stati Uniti. La regia è di Damian Romay, cineasta che in carriera vanta la direzione di numerosi film tv come nel caso di Segreti e bugie, che ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura. I costumi di scena sono stati disegnati Megan Coates, il montaggio è stato eseguito da Misty Talley per un film della durata di 89 minuti che è stato girato nella città di New Orleans nello stato della Louisiana.

Cast del film Un’ammiratrice pericolosa
Erika Christensen (nel ruolo Chelsea), Val Lauren (Dillon), Bethany Lauren James (Evelyn), Douglas M. Griffin (sceriffo Cooper), Jason Kirkpatrick (Frank), Wes McGee (Ashley), Thomas Francis Murphy (Walter) e Han Soto (dottor Ellis).

Quando va in onda il film Un’ammiratrice pericolosa -> lunedì 27 novembre 2017 ora 14:00 su Tv8


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu