Un’attrazione pericolosa / Film thriller con Arianne Zucker e Brando Eaton

Un’attrazione pericolosa / Film thriller con Arianne Zucker e Brando Eaton

Un’attrazione pericolosa è un film televisivo di genere thriller girato nel 2016 negli Stati Uniti dove è stato distribuito nel settore dell’Home Video con titolo originale Killer Assistant. La regia è di Danny J. Boyle, il soggetto e la scenografia sono stati ideati e scritti da Sophie Tilson e Shanrah Wakefield mentre i principali protagonisti presenti nel cast del film Un’attrazione pericolosa sono Arianne Zucker, Brando Eaton e Natalie Lander.

La trama del film Un’attrazione pericolosa

Suzanne è un’affascinante donna che con grande successo, porta avanti un lavoro che le permette di ottenere numerose gratificazioni. Un giorno le viene affiancato un giovane assistente di nome David, ben preparato e di bello aspetto. La loro collaborazione si dimostra molto proficua ma l’eccessivo tempo passato insieme porta Suzanne a concedersi con lui una appassionante notte d’amore. Mentre David si è praticamente innamorato, Suzanne teme i risvolti negativi che la loro relazione possa avere in ambito lavorativo per cui, per tutelarsi, decide di licenziarlo. Una decisione che naturalmente non viene presa per nulla bene da David, il quale accecato da un amore malato, non sembra per nulla disposto a perdere Suzanne.

 


 

Scheda del film Un’attrazione pericolosa

Cast: Arianne Zucker (Suzanne), Brando Eaton (David), Natalie Lander (Calista), George Stults (Robert), Joanne Baron (Janet)
Regia: Danny J. Boyle
Titolo originale: Killer Assistant
Anno: 2016
Durata: 89 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Un’attrazione pericolosa è stato prodotto dalla casa cinematografica Cartel Pictures mentre l’ambientazione riporta nella splendida città californiana di Los Angeles.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 27 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu