Vacanza d’amore (2016)

Vacanza d’amore (2016)

Vacanza d’amore (2016) trama, cast e trailer del film diretto da Pat Kiely e con Hilarie Burton, Victor Webster e Emorphia Margaritis.

Vacanza d’amore è un film di genere commedia realizzato nel 2016 negli Stati Uniti con titolo originale Summer Villa. La regia è di Pat Kiely, il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Carrie Lee Wilson e Emi Mochizuki. Scopriamo la trama, il caste, alcune curiosità ed il trailer ufficiale.

La trama di Vacanza d’amore
Terry è una apprezzata scrittrice americana specializzata in romanzi d’amori che hanno catturato l’interesse di tantissime fan. Tuttavia la sua vita sentimentale non può certo essere definita appagante in ragione di diverse delusioni patite nel corso degli anni. Tra l’altro nell’ultimo periodo questo malessere affettivo sembra influenzare la sua ispirazione trovandosi a fare i conti con il classico blocco dello scrittore. Parlandone con l’amica ed editrice Leslie, Terry decide di seguire il suo consiglio di andare a stare qualche giorno in Francia nella casa di famiglia della stessa Leslie. Sembra essere una ottima occasione per riposare e ritrovare la verve di un tempo se non fosse per l’ingombrante presenza del fratello di Leslie, Matthew. Quest’ultimo è un ottimo chef francese ritiratosi a sua volta nella casa di famiglia per leccarsi le ferite causate da una recensione molto negativa di un influente critico gastronomico. Terry e Matthew poco alla volta sapranno farsi coraggio a vicenda accorgendosi, peraltro, di essere in grande sintonia.

Il cast di Vacanza d’amore
Hilarie Burton è Terry
Victor Webster è Matthew
Emorphia Maragaritis è Abby
Joseph Bellerose è Renè-Claude
Brittany Drisdelle è Dianne
Cristina Rosato è Leslie

Curiosità: Le musiche della colonna sonora sono di James Gelfand e Louise Tremblay, i costumi sono stati disegnati da Sophie Chouinard e la durata è di 84 minuti. La pellicola è stata prodotta dalla Hallamark Channel assieme alla RG Productions e le scene sono state girate a Montreal in Canada.
Quando e dove va in onda il film Vacanza d’amore -> Sabato 10 marzo 2018 2017 ore 18:30 su Tv8 (disponibile diretta streaming). Per vedere il trailer originale clicca qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu