Verità apparenti

Verità apparenti

Verità apparenti è un film per la tv girato e prodotto nel 2015 negli Stati Uniti, distribuito con titolo originale A Mother Betrayed. La regia è stata affidata a Michael Feifer che peraltro ne ha anche scritto il soggetto e sviluppato la sceneggiatura. Nel cast tanti volti noti tra cui spiccano Lynn Collins, Adam Kaufman e Bree Williamson.

La trama del film Verità apparenti

Monica sembra avere una vita perfetta. Dirige, infatti, con successo uno studio di architettura ed è felicemente sposata con un marito premuroso dal quale presto avrà una bellissima bambina. Purtroppo viene messa davanti ad un immane tragedia: il marito muore in un incidente stradale. Tormentata da ricorrenti incubi e visioni, e preoccupata dalle ripercussioni che la figlia possa avere crescendo senza un padre, Monica decide di frequentare un altro uomo incontrando lungo la propria strada Kevin. Le cose tra di loro vanno bene tant’è che in pochi mesi si arriva al matrimonio. Tutto tornato ad essere perfetto? Neppure per idea. Ben presto, Kevin si dimostra uomo subdolo capace di architettare un diabolico piano alle spalle della stessa Monica per farla rinchiudere in un ospedale di igiene mentale.

 

 

Scheda riassuntiva del film Verità apparenti

Cast: Lynn Collins (Monica), Adam Kaufman (Kevin), Bree Williamson (Lisa), Joanna Cassidy (Barbara), Richard Cox (Harry), Ariella Nurkovic (Maddy)
Regia: Michael Feifer
Titolo originale: A Mother Betrayed
Anno: 2015
Durata: 86 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Verità apparenti è stato prodotto dalla casa cinematografica Feifer Worldwide, le musiche sono state composte da Brandon Jarrett ed il montaggio è stato eseguito da Josh Muscatine.
Prossima messa in onda televisiva del film: venerdì 9 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 



Chiudi il menu