Vicini sospetti (2018) – A Dealy View

Vicini sospetti (2018) – A Dealy View

Vicini sospetti è un film televisivo di genere televisivo realizzato in Canada nel 2018 e distribuito con il titolo originale A Deadly View. La pellicola è stata diretta dal regista Andrew Cymek, il soggetto e la sceneggiatura sono state ideate da Michael Shear e Samantha Shear mentre i principali protagonisti sono Sara Mitch, Kristian Bruun e Neil Whitley.

Vicini sospetti trama

Dei vicini sospetti possono rappresentare un possibile motivo di scarsa tranquillità con pesanti ripercussioni nella quotidianità. Questo è quanto succede ai due giovani sposini Rachel e Peter che dopo aver subito una rapina nella loro casa, decidono di trasferirsi per mettersi alle spalle tutto e ritrovare un po’ di serenità. Serenità di cui ha assolutamente necessità la bella Rachel giacché in dolce attesa. Il nuovo quartiere sembra essere in linea con le loro aspettative ed i vicini, con particolare riferimento a Sandy, si dimostrano abbastanza affettuosi. Tra l’altro tra Rachel e Sandy l’amicizia si fa molto più intensa quando la donna è costretta a restare a casa per riposare in vista del parto. Tuttavia con il passare dei giorni, ci sono diverse situazioni ambigue che portano sia Rachel che lo stesso Peter ad avere enormi dubbi e sospetti sul conto dei vicini e segnatamente nei confronti di Sandy.

Vicini sospetti cast e scheda riassuntiva

Cast: Sara Mitch (Rachel), Kristian Bruun (Peter), Neil Whitley (Rodriguez), Nola Augustson (Patricia), Jim Chad (Gary), Brigitte Kingsley (Sandy)
Regia: Andrew Cymek
Titolo originale: A Deadly View
Anno: 2018
Durata: 89 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Vicini sospetti è stato prodotto dalla casa cinematografica Good Soldier Films, le musiche della colonna sonora sono di Emir Isilay e Ece Muniroglu ed il montaggio è stato eseguito dallo stesso regista Andrew Cymek.

Chiudi il menu