Zodiac – Il segno dell’apocalisse

Zodiac – Il segno dell’apocalisse


Zodiac – Il segno dell’apocalisse (titolo in lingua originale Zodiac: Signs of the Apocalypse) è un film televisivo di genere azione – fantasy realizzato in Canada nel 2014 per la regia di David Hogan con soggetto di David Sanderson. Nel cast Christopher Lloyd (interpreta il ruolo di Harry), Joel Gretsch (Neil), Reilly Dolman (Colin), Andrea Brooks (Sophie), Emily Holmes (Kathryn), Aaron Douglas (agente Woodward) e Ben Cotton (Marty).
Zodiac – Il segno dell’apocalisse | La trama del film
L’archeologo Neil Martin  lavora come curatore di importanti reperti antichi all’interno di una prestigiosa università. Un bel giorno si imbatte in un pezzo che in qualche modo rappresenta alcuni simboli astrologici. Analizzando bene l’oggetto Neil si rende conto che si tratta di un reperto storico realizzato più di duemila anni fa e incuriosita dalla cosa inizia a studiare in tutti i dettagli di questa tavoletta. Con il passare dei giorni, Neil prende coscienza che quella tavoletta ha in qualche modo potere sull’intera umanità in quanto proprio a causa di essa, alcune forze sovrannaturali segneranno per sempre il destino del mondo intero.

Zodiac – Il segno dell’apocalisse | Quando va in onda il film
Sabato 4 novembre 2017 ore 21:15 su Tv8 (canale 8 e in HD canale 508 del digitale)

Zodiac – Il segno dell’apocalisse | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Il film Zodiac – Il segno dell’apocalisse ha una durata di 89 minuti, è stato prodotto dalla Cinetel Films in collaborazione con la Zodiac Pictures, le scene sono state girate nella regione canadese della British Columbia. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Michael Neilson, i costumi sono stati disegnati da Tanya Lipke e il montaggio è stato realizzato da Christopher A. Smith. Da ricordare che il film Zodiac – Il segno dell’apocalisse può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu