Emma Marrone attacca gli haters “sono macchie dovute alla malattia..”

Emma Marrone attacca gli haters “sono macchie dovute alla malattia..”

La cantante italiana Emma Marrone è stata recentemente bersagliata sui social per via delle macchie presenti sul suo viso. L’artista ne ha spiegato il motivo peraltro rispondendo a tono agli haters.

La famosa cantante Emma Marrone non ha fatto mai mistero dei suoi problemi di salute. Ne ha parlato con i propri fan attraverso i social e non solo. Nonostante queste difficoltà si è sempre dimostrata solare e soprattutto pronta ad aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto. Tuttavia la cantante ha mal digerito gli attacchi arrivati via social dei soliti haters. Questa volta i cosiddetti leoni da tastiera si sono scagliati contro le macchie presenti sul viso della Marrone che, a differenza di altri personaggi dello star system, spesso e volentieri si presenta senza trucco.

La risposta di Emma Marrone agli haters

Emma Marrone recentemente ha preso parte a Italia Loves Romagna dimostrandosi sempre pronta nel dare il proprio contributo a favore delle giuste cause. Inoltre, ha voluto pubblicare un post sui social per rispondere con decisione agli haters peraltro mostrando le macchie presenti sul suo viso: “In faccia ho le macchie di anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Non dovrei nemmeno giustificarmi con quattro ignoranti come voi…ma ogni tanto è giusto per far notare pubblicamente quanto siete piccoli, viscidi e cattivi. Vi auguro di fare almeno un decimo di quello che ho fatto io nella vita e vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per quello che siete. Ah scusate voi non siete niente”.

Chiudi il menu