I’m Dying Up Here – Chi è di scena? | Serie tv in onda su Sky Atlantic Hd

I’m Dying Up Here – Chi è di scena? | Serie tv in onda su Sky Atlantic Hd

La serie televisiva americana I’m Dying Up Here – Chi è di scena? viene mandata in onda in prima tv italiana a partire da questa sera, mercoledì 3 gennaio 2017, sulle frequenze di Sky Atlantic Hd. L’appuntamento è per le 21:15 con i primi due episodi di un format ideato da David Flebotte e Jim Carrey, prodotto tra gli altri anche dalla Endemol Shine North America. La prima stagione conta dieci episodi della durata di circa 60 minuti cadauno con il soggetto che è stato tratto dal romanzo best seller omonimo scritto da William Knoedelselder.

La trama della serie I’m Dying Up Here – Chi è di scena?

Siamo a Los Angeles nei primi anni Settanta. Un periodo nel quale è un continuo fiorire di club capaci di offrire al pubblico una ampia varietà di spettacoli cabarettistici, permettendo allo stesso tempo a giovani promesse della comicità di farsi le ossa. Le vicende personali dei vari protagonisti si intrecciano al Goldie, il locale che poco alla volta diventerà un vero e proprio punto di riferimento non solo nella principale città californiana ma anche per tutti gli Stati Uniti.

Il cast completo della serie I’m Dying Up Here – Chi è di scena?

Melissa Leo nei panni di Goldie Herschlag
Ari Graynor nel ruolo di Cassie Feder
Clark Durke è Ron Shack
Michael Angarano nelle vesti di Eddie Zedel
Andrew Santino nel ruolo di Bill Hobbs
Stephen Guarino è Sully Patterson

Curiosità: la principale protagonista, Melissa Leo, nel 2011 ha vinto il Premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per l’interpretazione resa nel film The Fighter in cui ha recitato al fianco di Mark Wahlberg, Christian Bale e Amy Adams. In ragione del successo ottenuto sulle frequenze dell’emittente americana Showtime, ne è stata messa in cantiere una seconda stagione.

Chiudi il menu