FBI – A casa con Stacy (2019) – The Lives of Others

FBI – A casa con Stacy (2019) – The Lives of Others

FBI – A casa con Stacy è il secondo episodio della seconda stagione della serie tv americana FBI, ideata da Dick Wolf e Craig Turk ed è stato distribuito sulle emittenti americane con titolo originale The Lives of Others. Un format che ha ottenuto un enorme successo anche in Italia dove è proposto su Rai 2. La serie racconta di alcuni casi polizieschi gestite con grande intelligenza e solerzia dai componenti di una squadra speciale dell’FBI deputata alla sicurezza dei cittadini. I principali protagonisti della serie tv FBI sono Missy Peregrym e Zeeko Zaki.

La trama ed il riassunto di FBI – A casa con Stacy

C’è una nuova emergenza che dovrà essere gestita dalla squadra speciale dell’FBI. Per motivi ancora tutti da decifrare, il figlio della famosa blogger Stacy Harper è stato rapito. Maggie e gli altri componenti della squadra si rendono conto che possono essere perseguite diverse strade partendo da mitomani che probabilmente si annidavano tra i follower del blog fino ad arrivare  a persone che evidentemente possono trarne dei benefici di natura economica. La lista è davvero molto lunga e le indagini potrebbero andare pesantemente a rilento per via del fatto che la blogger viene seguita da decine di miglia di utenti. Intanto per Kristen ci sono le prime problematiche legate alla gestione del rapporto sentimentale che la lega al suo compagno Stuart Scola che peraltro è anche un suo collaboratore.

Il cast di FBI – Un caso personale

Missy Peregrym (Maggie Bell) – Zeeko Zaki (Omar) – Ebonee Noel (Kristen Chazal) – Alana De La Garza (Isobel Castille) – Jeremy Sisto (Jubal Valentine) – John Boyd (Stuart Scola) – Jared Farid Ward (Joseph Nasser) – Amy Rutberg (Stacy)

Curiosità

L’episodio FBI – A casa con Stacy viene proposto in Italia in prima visone tv su Rai 2 sabato 4 gennaio 2020. Il soggetto è stato scritto da Claire Demorest, la sceneggiatura è stata curata da David Amann mentre la regia porta la firma di Alex Chapple.

Chiudi il menu