FBI – Un caso personale (2019) – Little Egypt

FBI – Un caso personale (2019) – Little Egypt

FBI – Un caso personale è il primo episodio della seconda stagione della serie tv americana FBI ideata da Dick Wolf e Craig Turk, distribuito con titolo originale Little Egypt. Si tratta di un prodotto della CBS Television realizzato in collaborazione con la Wolf Films e la Universal Television, ed è incentrata sulle varie vicende di emergenza nazionale che vengono gestite dall’FBI attraverso la competenza dello staff. I principali protagonisti della serie tv FBI sono Missy Peregrym e Zeeko Zaki.

La trama ed il riassunto di FBI – Un caso personale

Nella sede dell’FBI arriva una richiesta di soccorso in ragione di una bomba che è stata fatta esplodere in un ristorante della zona del Queens. Una situazione di grande emergenza che diventata anche di natura personale per Omar. Infatti, nel suo passato quel locale rappresentava un punto di riferimento dove spesso e volentieri consumava dell’ottimo cibo insieme alla propria famiglia e alle persone care. Gli indizi e la tracce sembrano far pensare ad un possibile attacco di matrice terroristica con tutte le conseguenze del caso ma in realtà, poco alla volta, emergeranno particolari inquietanti che renderanno necessaria una missione sotto copertura che vedrà come protagonista lo stesso Omar.

Il cast di FBI – Un caso personale

Missy Peregrym (Maggie Bell) – Zeeko Zaki (Omar) – Ebonee Noel (Kristen Chazal) – Alana De La Garza (Isobel Castille) – Jeremy Sisto (Jubal Valentine) – John Boyd (Stuart Scola) – Jared Farid Ward (Joseph Nasser)

Curiosità

 Il soggetto dell’episodio FBI – Un caso personale è stato scritto da Claire Demorest, la sceneggiatura porta la firma di Rick Eid mentre la regia è stata curata da Arthur W. Forney.

Chiudi il menu