Scomparsa | Come rivedere le puntate della serie Rai

Scomparsa | Come rivedere le puntate della serie Rai

Ti sei perso un episodio o una intera puntata della serie Scomparsa? Nessun timore, grazie al servizio gratuito offerto da RaiPlay, è possibile rivedere qualsiasi puntata o episodio della serie visitando il sito ufficiale della Rai (in fondo all’articolo sono presente tutte le informazioni con tanto di link diretto).

Scomparsa è una serie italiana di genere drammatico – giallo composta da 12 episodi della durata di 50 minuti cadauno. Si tratta di un format prodotto dalla Endemol in collaborazione con Rai Fiction, girato nella regione Marche e per la precisione tra le cittadine di San Benedetto del Tronto, Grottamare e la Riserva naturale regionale Sentina. La regia è di Fabrizio Costa, la sceneggiatura è stata scritta da Peter Exacoustos e Maddalena Ravagli, le musiche sono state composte da Savio Riccardi ed il montaggio è stato realizzato da Cosimo Andronico.

Cast completo della serie Scomparsa
Vanessa Incontrada (Nora Telese), Giuseppe Zeno (vice questore Nemi), Eleonora Gaggero (Camilla), Luigi Petrucci (Nicola), Andrea Renzi (Enrico), Luigi Di Fiore (Fausto), Fiorenza Tessari (Marianna), Pamela Stefana (Sonia), Michele De Virgilio (il professor Pasini), Romano Reggiani (Andrea), Elisabetta Pellini (Annalisa), Niccolò Calvagna (Lorenzo) e Clotilde Sabatino (Monica).

Trama della serie Scomparsa
La dottoressa Nora Telese, psichiatra infantile, si è trasferita assieme alla figlia Camilla che lei ha cresciuto da sola, dalla caotica Milano alla più tranquilla San Benedetto del Tronto. In realtà per la Telese non ci sarà spazio per la tranquillità giacchè di sua figlia si perdono completamente le tracce dopo una serata in discoteca. Camilla scompare assieme a quella che nel frattempo è diventata la sua migliore amica: Sonia. La vicenda ha tantissimi lati oscuri e misteriosi da scoprire partendo dal comportamento di Camilla che mai fino ad allora aveva avuto un atteggiamento ostile nei confronti della mamma fino ad arrivare al desiderio di Sonia di avere una vita migliore senza dimenticare gli intrecci amorosi caratteristici dell’età adolescenziale.
Per rivedere in streaming le puntate e gli episodi della serie Scomparsa su RaiPlay è necessario prima eseguire una rapida e gratuita registrazione sul sito ufficiale e quindi effettuare il login. Clicca qui per fruire del servizio messo a disposizione dalla Rai.

Chiudi il menu