Sirene, come rivedere le puntate della fiction

Sirene, come rivedere le puntate della fiction


Sirene è la nuova fiction della Rai che sta raccogliendo un ottimo successo di pubblico. Un format di genere commedia – fantasy ideato da Ivan Cotroneo e Monica Rametta per la regia di Davide Marengo. Grazie al servizio offerto gratuitamente da RaiPlay è possibile rivedere tutte le puntate di Sirene in streaming previa registrazione sul medesimo sito (in fondo all’articolo le informazioni utili per fruire del servizio).

Questa prima stagione è composta da 6 episodi (il primo è andato in onda il 26 ottobre e l’ultimo episodio sarà trasmesso giovedì 30 novembre 2017) e nel cast vanta tantissimi volti noti assieme ad esordienti: Valentina Bellè (Yara), Luca Argentero (Salvatore), Maria Pia Calzone (Marica), Ornella Muti (Ingrid), Denise Tantucci (Irene), Rosy Franzese (Daria), Michele Morrone (Ares / Gegè), Lorena Cacciatore (Francesca), Teresa Saponangelo (Stefania) e Christian Ginepro (Ciccio). La serie è stata prodotta da Rai Fiction in collaborazione con la Cross Productions, la Beta Film e la 21 Srl ed è ambientato nel bellissimo Golfo di Napoli.

La trama
La sirena Yara, bella e giovane, si vede costretta ad infiltrarsi nel mondo degli umani e segnatamente a Napoli per cercare di ritrovare il suo promesso sposo, il tritone Ares. Accompagnata in questa missione dalla mamma Marica e dalle due sorelle minori, Yara si renderà conto che tuttavia la vita in superficie non è così male come le era stata dipinta e soprattutto, a suo spese, farà la conoscenza del vero amore. Questo riguarderà anche gli altri componenti della famiglia di Yara che saranno protagoniste di divertenti situazioni a quant’altro.

Per rivedere le puntate della serie Rai Sirene in streaming clicca qui. Vi ricordiamo che per fruire del servizio offerto da RaiPlay è necessaria effettuare una semplice e gratuita iscrizione sul medesimo sito. Buona visione.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu