Amore, orgoglio e pregiudizio

Amore, orgoglio e pregiudizio


Amore, orgoglio e pregiudizio (titolo originale Unleashing Mr. Darcy) è un film di genere sentimentale realizzato in Canada nel 2016 per la regia di David Winning con soggetto tratto dal romanzo omonimo scritto da Teri Wilso la quale ha anche collaborato con Teena Booth per la stesura della sceneggiatura. Nel cast figurano Cindy Busby (interpreta nel film il ruolo di Elizabeth), Ryan Paevey (Donovan), Frances Fisher ( Violet), Elizabeth McLaughlin (Gabrielle), Lini Evans (Linda) e Tammy Gillis (Jenna).

Amore, orgoglio e pregiudizio | La trama del film

Elizabeth Scott è una giovane e bella donna che non è ancora riuscita a dare una collocazione ben precisa alla propria vita sia per quanto concerne la sfera sentimentale che professionale. Al momento tutte le proprie attenzioni le concentra nei confronti dell’adorato cane tant’è che decide di prendere parte ad un concorso canino nel pieno centro di Manhattan. Qui avrà l’occasione di fare la conoscenza dell’aristocratico Donovan Darcy. Donovan è uno de giudici del concorso ed il suo primo approccio con Elizabeth non è dei migliori. Elizabeth lo vede infatti come il classifico figlio di papà, ricco, snob e dai modi di fare piuttosto maleducati. Tuttavia con il passare del tempo i due sapranno mettere da parte l’orgoglio ed i pregiudizi gettando le basi per una romantica storia d’amore che li travolgerà completamente.

Amore, orgoglio e pregiudizio | Quando va in onda il film
Lunedì 6 novembre 2017 ore 16:00 su Tv8 (canale 8 in Hd canale 508 del digitale)

Amore, orgoglio e pregiudizio | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Il film Amore, orgoglio e pregiudizio è stato prodotto dalla Hallmark Channell in collaborazione con la The See, ha una durata di circa 84 minuti e le scene sono state girate a Maple Ridges nella regione canadese della British Columbia. Le musiche portano la firma di Jeff Toyne, i costumi indossati dagli attori sul set sono stati disegnati da Toni Burroughs-Rutter e la scenografia è stata ideata da Tania Rahmikhoshavaz. Ryan Paevey ha recitato anche nel film Intrappolata in casa mentre Lini Evans ha fatto parte del cast di Amore in appello e Fermate il matrimonio. Da ricordare che il film Amore, orgoglio e pregiudizio può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu