Fermate il matrimonio

Fermate il matrimonio

Fermate il matrimonio (titolo originale Stop the Wedding) è un film americano per la tv di genere commedia girato nel 2016 per la regia di Anne Wheeler, soggetto tratto dal romanzo omonimo scritto da Stephanie Blond mentre la sceneggiatura è stata adattata da Nina Weinmann. Nel cast Rachel Boston (nel ruolo di Anna), Niall Matter (Clay), Lini Evans (Belle), Alan Thicke (Sean), Teryl Rothery (Suzie), David Lewis (Jake) e Brenda Crichlow (Renee). La colonna sonora è opera del compositore Peter Allen, le scenografia è stata realizzata da La Vonne Girard e Corey Houlden mentre i costumi indossati sul set sono stati disegnati da Rafaella Rabonovich.

Fermate il matrimonio | La trama del film
In una tranquilla città canadese della British Columbia vive una giovane e bella avvocatessa di nome Anna. Nell’ambito sentimentale la sua vita è in un momento di stallo anche se lo status di single non sembra preoccuparla più di tanto. Infatti, le sue attenzioni sono rivolte all’amata zia che nell’ultimo periodo ha iniziato un intenso rapporto con un divo della televisione. Le cose sembrano andare per il meglio tant’è che i due fissano la data delle nozze. Un lieto evento che tuttavia non lascia tranquilla e non rende felice Anna, profondamente preoccupata per i tanti matrimoni finiti male nel passato dell’uomo e per una professione che poco si addice alla possibilità di poter aver una vita matrimoniale tranquilla. Insomma, Anna decide di provare in tutti i modi a fermare il matrimonio prima che sia troppo tardi.

Fermate il matrimonio | Quando va in onda il film
Mercoledì 21 marzo 2018 ore 16:00 su Tv8 (canale 8 e in HD canale 508 del digitale)

Fermate il matrimonio | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Fermate il matrimonio ha una durata di circa 84 minuti, è stato prodotto dalla casa cinematografica Hallmark Channell in collaborazione con la The, la Stop Sign e la Front Street Pictures. Le scene sono state girate a Vancouver nella regione canadese della British Columbia. Infine, vi segnaliamo che il film Fermate il matrimonio può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu