Aspettando il tuo si

Aspettando il tuo si


Aspettando il tuo si (titolo originale Before You Say ‘I Do’) è un film per la tv di genere commedia realizzato negli Stati Uniti nel 2009, diretto dal regista Paul Fox mentre il soggetto è stato scritto da Elena Krupp. Nel cast sono presenti David Sutcliffe (nella pellicola interpreta il personaggio di George Murray), Jennifer Westfeldt (Jane), Lauren Holly (Mary), Brad Borbridge (Harvey), Jeff Roop (Doug), John Boylan (signor Johnson) e Brandon Firla (Jack).
Aspettando il tuo si | La trama del film
George è felicemente fidanzato con Jane, tuttavia nonostante le sue intenzioni di fare sul serio con lei costruendo la loro famiglia e quindi coronando il sogno del loro amore con un bellissimo matrimonio, lei si mostra restia. Tutto parte da una cocente delusione che la ragazza ha avuto in seguito alla fine del suo precedente matrimonio. George non vive bene questa situazione in quanto è davvero desideroso di sposarla, così un giorno dopo aver espresso un desiderio, il ragazzo si trova inaspettatamente catapultato indietro nel tempo e precisamente ad una settimana precedente al matrimonio della sua amata Jane. In un vortice di emozioni George dovrà fare del suo meglio per cercare di cambiare il destino evitando quindi che Jane sposi questo uomo che poi le spezzerà il cuore e non le darà più la possibilità di credere nel vero amore.

Aspettando il tuo si | Quando va in onda il film
Mercoledì 1 novembre 2017 ore 16:00 su Tv8 (canale 8 in HD canale 508 del digitale)

Aspettando il tuo si | Curiosità, premi e diretta streaming del film
La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica della Braun Entertainment Group assieme alla MarVista Entertainment e la Then Again Production Services. La durata è di circa 87 minuti, le scene sono state girate nella regione canadese dell’Ontarion ed in particolare nella città di Toronto, le musiche sono di Lawrence Shragge, il montaggio è stato realizzato da Ellen Fine e i costumi utilizzati sul set sono stati disegnati da Jenifur Jarvis. Da sottolineare che il film Aspettando il tuo si può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Schede film correlati
Super Storm: L’ultima tempesta (2012) nel cast c’è David Sutcliffe
Chiudi il menu