Dove rimane il cuore

Dove rimane il cuore

Il film Dove rimane il cuore (il titolo originale è When Sparks Fly) è stato realizzato nel 2014 negli Stati Uniti per la regia di Gary Yates con la sceneggiatura sviluppata da Carol Starr Schneider. Una bellissima commedia con nel cast Meghan Markle (interpreta il personaggio di Amy), Christopher Jacot (Hank), Lochlyn Munro (Phil), Chelsey Reist (Carla), Kirsten Robek (Marie) e Jerry Trimble (Lew). Di seguito la trama del film Dove rimane il cuore.

Dove rimane il cuore | La trama del film

Amy Peterson è una valente giornalista di circa 30 anni che vive nella splendida città americana di Chicago. Qui svolge la propria professione collaborando con un importante quotidiano occupandosi spesso e volentieri di reportage su tematiche relative alle tendenza dell’attuale società nonché usi e costumi. La sua vita sembra essere perfetta anche perché da diversi mesi è legata sentimentalmente a Phil, un noto imprenditore della zona. Un giorno il suo redattore la convince a far ritorno nella sua cittadina natale per scrivere un paio di pezzi: uno sul 4 luglio ed uno sulla creazione di fuochi d’artificio (suo padre è uno straordinario esperto). Per Amy si tratta di un ritorno a ben sette anni di distanza dalla sua ultima visita permettendole di ritrovare poco alla volta l’affetto della proprio famiglia e soprattutto si renderà conto che il suo ex fidanzato Hank in realtà è tutto ciò di cui ha bisogno.

Dove rimane il cuore | Curiosità

La pellicola ha una durata pari a 86 minuti, è stata prodotta dalla Hallmark Channel in collaborazione con la Bauman Productions e la Oh Say Films e le scene sono state girate nei pressi della città di Vancouver nella regione della British Columbia. Le musiche della colonna sonora sono state composte da James Jandrish, la scenografia è stata ideata da Steve Mark e Courtney Stockstad con i costumi disegnati da Tina Fiorda.

Chiudi il menu