Fuga da casa

Fuga da casa

Fuga da casa è un film per la tv di genere thriller – drammatico realizzato nel 2013 negli Stati Uniti e distribuito con il titolo Missing at 17. La regia è di Doug Campbell (ha diretto anche il thriller Il gioco della vendetta) ed i principali protagonisti sono Ayla Kell, Tricia O’Kelley e Ben Gavin che qualcuno ricorderà in Il Natale del vero amore e in Una famiglia quasi perfetta.

La trama del film Fuga da casa

Candace è una ragazza adolescente che dopo aver scoperto di essere stata adottata decide di scappare di casa con l’obiettivo di rintracciare la sua vera mamma, Callie. Una decisione che si dimostrerà essere alquanto azzardata in quanto lungo il percorso farà la conoscenza di un ragazzo di nome Toby, apparentemente gentile e dolce. Tra i due nasce una storia d’amore anche perché Toby promette solennemente di aiutarla nel rintracciare la madre. Intanto Shannon, la sua madre adottiva, si mette disperatamente sulle tracce di Candace scoprendo non solo che il suo vero fratello non l’ha accolta nel migliore dei modi ma che Toby sia in realtà un pericoloso criminale. Shannon e Callie dovranno quindi unire le forze per evitare che alla ingenua Candace possa accadere qualcosa di male.

Scheda riassuntiva del film Fuga da casa

Titolo originale: Missing at 17
Cast completo e ruolo: Ayla Kell (Candace), Tricia O’Kelley (Shannon), Ben Gavin (Toby), Alex Carter (Kurt), Micah Alberti (Vance), Marin Hinkle (Callie)
Regia: Doug Campbell
Sceneggiatura: Christine Conrad
Genere: Drammatico, Thriller
Anno di produzione: 2013
Durata: 90 minuti
Costi di produzione: ND
Ambientazione scene: ND
Musiche: Steve Gurevitch
Scenografia: Dan Warren
Trailer del film Fuga da casa (in lingua inglese)
Curiosità:
Prossima messa in onda in televisione: martedì 23 gennaio 2018 alle ore 14:15 su Tv8 (disponibile la diretta streaming)

Fotogallery del film Fuga da casa


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu